Pubblicato il: ven, Giu 17th, 2016

Vanessa Incontrada futura mamma?

Assolutamente no, è pronta per il Triathlon!

81300_20140717_74350_scansione0075
Ultimamente girava la voce che la presentatrice e attrice spagnola, Vanessa Incontrada,fosse in dolce attesa,ma proprio oggi ha smentito tutto e anche il suo staff ha confermato che la Incontrada non è incinta:

«Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione».
L’attrice non ha rilasciato dichiarazioni, ma implicitamente ha smentito la notizia di una gravidanza, quando su Instagram ha dichiarato di essere pronta per iniziare gli allenamenti per il Triathlon, che ovviamente non sono molto adeguati per una futura mamma!

Sono ricominciate le critiche sulla sua forma, l’attrice dopo il suo primogenito era stata accusata di non essere tornata alla sua forma precedente, queste critiche l’avevano fatta soffrire e sembra che le notizie su una futura gravidanza siano state dedotte dal fatto che la Incontrada si veste in modo da mascherare le sue forme rotonde.

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

-

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi