#gf15 Una nuova notte di scontri e litigi: Favoloso ha minacciato di uscire! Sarà davvero così? Ecco cos’è successo!

Anche stanotte non è passata ‘indenne’: all’interno della casa del Grande Fratello 15
PhotoGrid_1525794665995

Le acque non riescono proprio a calmarsi, e stavolta Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, ha persino minacciato di lasciare la casa proprio poco prima che la diretta si oscurasse in concomitanza delle 2 di notte. Ma ecco come sono andate le cose in ordine cronologico.
Giorni fa, come vi abbiamo già detto, qualcuno fuori dalla casa aveva gridato ad Aida di tornarsene in Spagna, tra le risa della Bramieri che ringraziava quella voce, e tutto il gruppo che aveva chiamato Aida per sottolineare l’evento a più riprese.
Ieri notte invece, è accorsa una voce a favore della Nízar: “L’Italia ti ama!” Il gruppo, stavolta, non solo non ha voluto avvisare Aida, ma ha richiesto al Grande Fratello di oscurare le voci con della musica, e hanno cercato di coprire il tutto gridando a squarciagola “Falsaaaaa!” alla donna che gridava all’esterno.
Intanto, la Bramieri ha affermato:
“Non sopporto più Aida, mi urta la sua presenza, che se ne andasse a fan***o con la F maiuscola”.
Luigi Favoloso ha invocato l’hashtag #adiosaida, invece il popolo Twitter manda in tendenza al primo posto l’hashtag contrario: #adiosfavoloso.

Mariana invece ha voluto riportare l’accaduto alla Nízar, la quale l’ha ringraziata e si è chiesta come mai il gruppo volesse nasconderle una cosa bella. Da qui è nato un alterco con Luigi Favoloso che ha coinvolto anche la Falace.

La lite tra Mariana e Luigi si è protratta fino ad arrivare a pesanti accuse e parole. A questo punto, Favoloso minaccia di voler uscire e prepara le valigie, ma -dopo lo stacco notturno del live- stamane è ancora lì. Anche la Orlando minacciava di uscire in caso di squalifica di Baye ma è ancora lì, così come la Bramieri resterà lì anche qualora Aida dovesse restare (aveva detto di voler uscire nel caso in cui Aida rimanesse).

Intanto, Aida accusa Alberto di starle accanto a seconda della convenienza: se sente delle urla positive per lei, torna a parlarle; in puntata invece lui aveva sentito i fischi per lei e si era allontanato subito dopo.

Cosa ne pensate?

Content retrieved from: http://www.ilvicolodellenews.it/reality-show/grande-fratello/gf15-una-nuova-notte-di-scontri-e-litigi-favoloso-ha-minacciato-di-uscire-sara-davvero-cosi-ecco-cose-successo_191151/.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.