belen rodriguez

Belen Rodriguez, incidente h0t in aeroporto

Una folata di vento le solleva il vestito scoprendo il lato B

belen rodriguez
belen rodriguez

Piccolo incidente ‘piccante’ in aeroporto per Belen Rodriguez. La showgirl qualche giorno fa è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre all’aeroporto di Linate si stava imbarcando su un volo (tra l’altro in classe economica, invece del solito volo privato). La Rodriguez indossava un abito molto corto, e una folata di vento le ha sollevato la gonna, mostrando il lato B agli addetti della sicurezza dello scalo (e non solo a loro).

Gorda ero un po’ gelosa delle tue Maldive……. si vede??? 😂😂😂 @chechurodriguez_real @andreaiannone

BELEN

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: Mag 9, 2018 at 8:48 PDT

Un piccolo incidente che si è verificato poco prima dell’imbarco sull’aereo, scendendo dalla macchina nel parcheggio. Belen finora era riuscita a non rivelare ‘dettagli’ di questo tipo. Inoltre il giorno dopo, rientrata a Milano, la Rodriguez ha sfoggiato la stessa mise, mentre era con il fidanzato Andrea Iannone, il figlio Santiago e la madre Veronica, noncurante di poter ‘ricascare’ in un incidente del genere.

Belen ha preso l’aereo per andare a Roma, a presenziare alla diretta di Amici di Maria de Filippi, dove ha imitato Emma Marrone. Un palco molto caro a Belen, che lì ha conosciuto il suo ex marito, il ballerino Stefano De Martino, che lasciò proprio la Marrone per cominciare la storia con lei, e da cui è nato anche il piccolo Santiago.

 

Fonte: http://www.gossipblog.it/post/554538/belen-rodriguez-incidente-piccante-aeroporto?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipblog%2Fit+%28gossipblog%29.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.