Amici-amici-di-maria-de-filippiRudy-Zerbi-Alessandra-Celentano-Veronica-Peparini-Alex-Britti-Timor-Steffens

La settima puntata del serale di Amici 17 parte subito con la sfida tra Bryan Lauren, ultimi due ballerini rimasti in sfida per il circuito danza.

Dopo essersi esibiti, Maria De Filippi dedica ad entrambi un video da parte della redazione per ringraziare i due del loro bellissimo percorso.

Maria passa poi alla votazione dei professori per la vincitrice del circuito danza che è Lauren! La ballerina americana si aggiudica la coppa e un assegno di 50,000 euro; a Bryan invece un assegno di 25,000 da parte di Vitasnella.

Dopo l’uscita di Bryan dallo studio, Maria chiama al centro dello studio l’ospite della serata Al Bano: a duettare insieme a lui sulle note di Felicità c’è Romina Power!

Comincia la sfida: i primi a sfidarsi sono Irama contro Einar e a vincere è il primo. Si aggiudicano invece la seconda prova i blu con Carmen che batte Emma.

Subito dopo una sorpresa per Carmen: Maria fa entrare i sue tre fratelli minori per salutarla! Carmen è molto emozionata e alla vista dei fratelli scoppia in lacrime.

A vincere la sfida tra Einar e Lauren è il cantante della squadra bianca, nonostante abbia dovuto ripetere la performance per problemi tecnici.

La successiva sfida vede un duetto di Biondo ed Emma insieme a Fedez contro Carmen ed Einar che duettano invece con J-Ax.


Finita la prima fase, a passare direttamente alla seconda fase è solo Irama: tutti gli altri ragazzi sono a rischio eliminazione, ma vengono salvati dai professori, seppur con qualche riserva nel caso di Einar e Biondo.

Come ogni sabato, si passa ad un momento comico con gli ospiti della serata e i giudici che dovranno imitare alcuni famosi cantanti come Madonna, Anna Oxa Freddie Mercury.

Ricomincia la sfida dei ragazzi: Emma duetta con Al Bano sulle note di E’ la mia vita, contro una coreografia in stile tip tap di Lauren.

Carmen duetta insieme a Massimo Ranieri, che annuncia la prossima uscita del suo nuovo album dopo 24 anni. Carmen vince la sfida contro Biondo, portando sempre più in vantaggio la squadra blu.

La successiva sfida vede Irama contro Carmen. Dopo la sua esibizione, Irama riceve una piccola sorpresa: sua sorella gli manda un video messaggio e poi compare in studio!

Carmen canta Per Elisa e ha una piccola defaillance che la costringe a ricominciare l’esibizione. Nonostante questo, Carmen vince su Irama con uno scarto del 10%: anche la successiva sfida viene vinta dai blu e Ermal Meta fa notare che l’allieva che ha avuto la crescita maggiore è stata proprio Carmen, che adesso sembra inarrestabile.

Segue una sorpresa ad Al Bano che compie 75 anni!

A vincere la puntata è Carmen, mentre ad essere eliminato è Biondo!


AVETE SEGUITO LA SETTIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 17?

 

Fonte: https://www.gingergeneration.it/n/amici-17-riassunto-settima-puntata-316734-n.htm.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.