ECCO CHI E’ FABIANA BRITTO! NUOVA CONCORRENTE DEL GF

grande-fratello-Fabiana-Britto

Espulsioni, eliminazioni e Grande Fratello che rischia di perdere troppi concorrenti per strada: sono queste le motivazioni che hanno convinto gli autori, a quanto pare, per far entrare una nuova concorrente nella casa del Grande Fratello di Barbara D’Urso.

A svelare la notizia la stessa conduttrice durante l’appuntamento settimanale di Domenica Live, ottima vetrina per trainare gli ascolti del Grande Fratello: la nuova arrivata, secondo la D’Urso, potrebbe essere un terremoto dentro la casa, tutti concentrati sulla finale e impreparati a trovarsi una nuova “bomba” in casa.

Fabiana Britto grande fratello

 

A varcare la porta rossa e forse dare nuovi motivi ai critici di attaccare il Grande Fratello, ecco arrivare Fabiana Britto, ragazza davvero esplosiva che grazie ad alcuni servizi fotografici molto sexy, è riuscita a ritagliarsi il suo momento di celebrità anche nelle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso.

Oltre a sfoggiare un fisico mozzafiato e un seno esplosivoFabiana Britto è una ragazza con un carattere davvero deciso: tutti si ricorderanno gli scontri con Paola Caruso su Canale 5, tanto accesi che più di una volta Barbara D’Urso ha dovuto interrompere il collegamento perché le due protagoniste erano in procinto di dare vita a una rissa memorabile (tema discusso la chirurgia plastica).

Fabiana-Britto-foto-grande-fratello

Non ci resta che attendere il suo ingresso e goderci la reazione dei concorrenti che da settimane “lottano” per un posto in finale al Grande Fratello.
Se i maschietti potrebbero essere felici della new entry (basti pensare alle docce), le donne potrebbero fare squadra per isolare la nuova arrivata!

 

Fonte: https://www.solodonna.it/tv/grande-fratello-fabiana-britto-nuova-concorrente-del-gf.php.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.