Ecco le parole dei due ragazzi eliminati sabato sera ad Amici..

amici

La loro esperienza ad Amici 17 si è conclusa sabato scorso: Bryan Ramirez ha perso contro la ballerina Lauren Celentano nello scontro diretto, vedendosi soffiare anche la coppa di vincitore della categoria danza di questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi; Biondo, invece, è stato sconfitto da Einar Ortiz e a sorpresa ha dovuto abbandonare il sogno di arrivare in finale.

I due ragazzi sono stati raggiunti dietro le quinte per raccogliere le loro prime impressioni su quanto accaduto. Bryan è carico a mille e ha confessato di non sentirsi per nulla triste:

”Sono felice, sono contento, ma anche dispiaciuto. Felice e contento perchè veramente ho lasciato tutto sul palco, ho lavorato ogni giorno da quando sono entrato nella scuola di Amici, sempre a testa bassa sperando che arrivasse il giorno in cui tutti questi sforzi avrebbero dato un risultato.

Oggi hanno dato un buon risultato. Ho perso, però sono ugualmente felice, sono soddisfatto di me stesso, del percorso che ho fatto, non avrei mai detto che sarei arrivato così lontano, invece eccomi qua! Sono arrivato alla finale e ho perso comunque contro una partecipante veramente brava.”

Il ballerino ha voluto esprimere riconoscenza a chi lo ha accolto in questi mesi:

”Devo ringraziare tutti. Ho cambiato la mia testa perchè volevo sempre portare sul palco qualcosa che mi faceva brillare ma non mi rendevo conto che in realtà quello che ti fa brillare è te stesso. Quindi sei tu che devi brillare sul palco, non importa cosa hai addosso, cosa devi fare. Questa settimana l’ho capito quindi mi sa che oggi l’ho fatto. Non è stato abbastanza, però sono felice lo stesso.”

Bryan ha vinto una borsa di studio Vitasnella da 25 mila euro ed ecco a chi dedica questo premio:

”E’ soprattutto per mia mamma! La promessa che le ho fatto è di costruirle una casa e speriamo di riuscire a farlo. Sono contento perchè ho vinto qualcosa. Il mio sogno sarebbe quello di partecipare l’anno prossimo qui ad Amici come ballerino professionista, altrimenti diventare qualcuno nel mondo della danza, andare in giro per il mondo facendo vedere chi sono io.

Vengo dalla Colombia, ho iniziato a danzare a 9 anni dimostrando a tutti quanti che veramente con la danza puoi fare tantissime cose belle. Grazie a questa scuola ho avuto l’opportunità di crescere come persona ed è quello che voglio fare io con i bambini piccoli della Colombia, voglio che abbiano anche loro un’altra scelta, non solo la violenza.”

Di seguito, potete riascoltare le dichiarazioni:

Bryan Ramirez

Clicca sull’immagine per vedere il video

Anche Biondo sembra guardare il lato positivo di questa eliminazione:

”Sono felice perchè qui dentro sono riuscito a portare tutto quello che volevo. E che il viaggio sia terminato oggi o se fosse terminato tra 2 puntate non sarebbe cambiato nulla, è una vittoria. Questa è l’aula dove tutto è cominciato, il primo provino. Ero l’unico che ci credeva e guarda dove sono arrivato.

Quindi wow, che bomba! Simone e Biondo sono la stessa cosa però diciamo che qui dentro è stata una cosa che mi ha fatto maturare tantissimo a livello umano, a livello del fatto che non so cosa sia successo fuori ma so che le cose sono andate bene.

Mi sono messo molto in gioco. Esco con il sorriso! Come sono entrato, esco. Io sono entrato con una testa e ne sono uscito con un’altra. Sono successe delle robe, delle espulsioni e ho cominciato a dire “Ok. è successa quella cosa“.

E così ho iniziato a studiare canto, per dirti. Tanto canto, cioè a lezione mi dicevo che volevo studiare e sono uno che apprende molto velocemente.

Infatti si sente, io oggi l’ho sentito, oggi cantavo. E’ un viaggio pazzesco, senza destinazione, senza ritorno, cioè io mo esco da qui e comincia un altro viaggio.”

Biondo

Clicca sull’immagine per vedere il video

 

Fonte: https://www.isaechia.it/2018/05/22/amici-17-biondo-leliminazione-uno-apprende-velocemente-sabato-si-sentito-cantato-bryan-ramirez-invece-ammette-felice-anche-dispiaciuto-perche-video/.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.