L’H2O, come la chiama l’imprenditore, sorge in Costa Smeralda. È dotata di camino, palestra, spa, piscina con vista mare.

Nel prezzo è compreso anche il compenso per il personale di servizio e l’utilizzo della macchina con autista

Sembra la quotazione per l’acquisto di un’intera casa, ma è solo il prezzo da pagare per affittare la villa in Sardegna di Gianluca Vacchi. Quest’anno l’imprenditore più social d’Italia trascorrerà l’estate in giro per le discoteche di tutto il mondo. Ecco perché, come anticipato dal settimanale “Chi”, Vacchi ha deciso di affittare la sua lussuosissima residenza, alla “modica” cifra di 270 mila euro al mese.

L’H20, questo il nomignolo affibbiato da Vacchi alla casa, si trova in piena Costa Smeralda, sulla collina di Abbiadori, e ha una vista panoramica su tutto il golfo.

H2O is waiting for me… #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

H2O is waiting for me… #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: Mar 27, 2017 at 12:40 PDT

Inutile dire che la villa ha in dotazione ogni tipo di lusso: camino, palestra, spa, piscina con vista mare. Comprese nel prezzo anche le prestazioni del personale e l’utilizzo dell’auto di Vacchi. Ma forse, a gonfiare più di tutto il prezzo è stato il legame speciale di Mr Enjoy con il suo nido estivo: da 20 anni infatti, Vacchi trascorreva sempre le sue vacanze qui in Sardegna. Uno strappo alla tradizione che gli eventuali acquirenti dovranno pagare a peso d’oro.

H2O …see you soon #gvlifestyle #gv60sec @gvlifestyleofficial

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

H2O …see you soon #gvlifestyle #gv60sec @gvlifestyleofficial

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: Apr 24, 2016 at 8:32 PDT

 

Fonte: https://www.huffingtonpost.it/2018/05/18/la-villa-in-sardegna-di-gianluca-vacchi-e-in-affitto-per-270mila-euro-al-mese_a_23437900/.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.