Giulia De Lellis e Andrea Damante ieri sera a cena insieme dopo il concerto di Jovanotti. Cosa è successo??

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono rivisti?

andrea damante giulia de lellis

Come saprete ieri Giulia De Lellis e Andrea Damante erano allo stesso concerto, una ragazza ha scritto per far sapere che poco più tardi i due hanno cenato nello stesso ristorante e…

“Ciao ragazze, vi segnalo che Giulia e Andrea erano a cena nello stesso locale e seduti allo stesso tavolo dopo il concerto, un locale fuori l’Arena, il “Ristorante Nastro Azzurro”. Mia sorella era lì, ma purtroppo non è riuscita a fotografarli in quanto Giulia ha chiesto ad alcune ragazze di non farlo: “Ragazze, scusate, ora non è il momento per le foto perché c’è lui e potreste fraintendere.”

“Tra l’altro il il titolare del locale si è messo davanti alla porta per evitare che potesse entrare altra gente.”

“Erano in compagnia delle amiche di Giulia, prima e successivamente di altre persone, all’inizio erano seduti ai lati opposti della tavolata, lei da una parte e lui dall’altra…successivamente lei si è alzata e si è messa in piedi dietro di lui.”
I due giovani sembra che stiano vivendo con maggiore distensione questo momento particolare, ma solo il tempo potrà dire cosa resterà della loro bellissima storia d’amore. Intanto un’altra talpina segnala che verso le 3 Andrea ha postato ciò:

Screenshot_20180522-101005

Una pizza da asporto THINKING Ne ha mangiata una doppia o era per caso in quel ristorante dove si sono incontrati? Oppure depistaggio? I misteri del web….

Voi cosa pensate?

Fonte: http://www.ilvicolodellenews.it/uomini-e-donne/coppie-o-quasi-scoppie/uominiedonne-giulia-de-lellis-e-andrea-damante-a-cena-insieme-dopo-il-concerto-di-jovanotti-una-dolce-talpina-presente-ci-racconta-che-voi-cosa-pensate_192579/.

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Print this page
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Directory eccociqua Segnala a Zazoom - Blog Directory