E’ andata in onda pochissimi istanti fa la scelta di Mariano Catanzaro avvenuta fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Il tronista campano, dopo 5 mesi di frequentazione, ha scelto a sorpresa la milanese Valentina Pivati, dopo che quest’ultima aveva deciso di abbandonare la trasmissione a seguito dell’ennesima segnalazione giunta sul partenopeo, secondo la quale il primo maggio si sarebbe trovato in un locale insieme a una ragazza con cui si sarebbe scambiato addirittura un passionale bacio di ben 11 secondi!

Entrambe le corteggiatrici rimaste per Mariano, quindi Valentina ed Eleonora Cortini, sono andate su tutte le furie nell’apprendere la notizia e hanno immediatamente abbandonato la trasmissione, salvo poi far ritorno nella puntata odierna, quando dopo le parole del Catanzaro, non convinte del suo reale interesse nei loro confronti, hanno deciso di dirgli addio per sempre e rifugiarsi dietro le quinte.

Proprio dopo questo ennesimo abbandono, è scattato qualcosa in Mariano, che ha deciso di raggiungere la Pivati su un bellissimo terrazzo e, in ginocchio di fronte a lei, si è dichiarato con queste frasi:

Principessa cicci, io sono un macello vivente, sono uno che di danni ne fa tanti, ma in questo percorso ho capito una cosa: che quella persona che quando la guardavo negli occhi ci sto bene, quando ci stavo insieme non volevo mai andare via, sei tu. Per questo ti dico: ti va di essere la mia cicci?

La risposta della pretendente è stata immediata: un timido sì che ha perso ogni insicurezza rifugiandosi in un bacio pieno di passione e attrazione reciproca.

 

Fonte: https://www.isaechia.it/2018/05/22/uomini-donne-mariano-catanzaro-scelto-valentina-pivati/.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.