Stefano insinua che tra lui e l’ex tronista c’è stata una frequentazione segreta durante il trono

stefano-nilufar-

L’ex corteggiatore di Nilufar Addati, Stefano Guglielmini, pare non aver preso per niente bene la scelta di della napoletana, ricaduta sul maestro di sci Giordano Mazzocchi.

Già nei giorni scorsi Stefano aveva insinuato che tra lui e l’ex tronista ci fosse stata una frequentazione segreta durante il trono della ragazza italo-israeliana.

Attraverso alcuni interventi social, infatti, il Guglielmini aveva chiaramente fatto intendere che tra lui e Nilufar ci sarebbe stato un accordo che tuttavia non ha portato ai frutti da lui sperati.

Sulla vicenda si sono anche espressi i due ragazzi che la studentessa di Napoli ha portato alla fine del suo percorso.

Infatti, sia Giordano che Nicolò Ferrari si sono pronunciati attraverso delle Instagram Stories. Queste le parole del primo, risalenti alla giornata di ieri:

Instagram Mazzocchi

A seguire, invece, le dichiarazioni dello studente milanese:

Instagram Ferrari

La faccenda, però, ha avuto un suo seguito. Stefano, poco fa, è tornato sull’argomento e questa volta con delle prove che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Per confermare la sua versione dei fatti il ristoratore napoletano ha appena postato delle Instagram Stories choc che mettono in dubbio la veridicità del percorso della napoletana all’interno degli studi di Uomini e Donne:

Instagram-Guglielmini.jpg1_

Il ragazzo non ci sta proprio e non intende passare per il bugiardo di turno.

Addirittura afferma che ad essere stata coinvolta nella ‘tresca’ sarebbe stata anche la sua famiglia che, dando fiducia a Nilufar, ha accettato la sua partecipazione al dating show in attesa di vederli insieme al di fuori degli studi Elios.

Delle parole molto dure sono state spese per l’ex tronista, affermazioni che, da quanto si evince, non fanno altro che confermare le voci che circolavano già da tempo su una loro presunta conoscenza pregressa.

Intanto nel web si è notata una certa somiglianza tra l’ex di Stefano e Nilufar. Sarà davvero lei nella foto?

Credete a queste confessioni inaspettate?

Fonte: https://www.isaechia.it/2018/05/24/uomini-e-donne-stefano-guglielmini-choc-lex-corteggiatore-pubblica-una-foto-compromettente-con-nilufar-addati-e-afferma-ha-preso-in-giro-me-e-la-mia-famiglia/.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.