Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi si contendono la conduzione delle notti mondiali su Canale 5.

belen rodriguez

Già, perché visto che i Mondiali di calcio di Russia 2018 saranno trasmessi da Mediaset (per la prima volta), è lotta per la conduzione dei programmi sportivi sulle reti Mediaset.

Che, c’è da scommettere, registreranno picchi di ascolti. E così… ecco cosa si dice nei corridoi di Cologno Monzese –

LA DESIGNAZIONE…
Alessia Marcuzzi, stando a quanto dicono i rumors, rinuncia alle “notti mondiali” su Canale 5. Come anticipato dal settimanale Oggi sul numero in edicola, la conduttrice dell’Isola dei famosi avrebbe dovuto essere al timone assieme a Nicola Savino.

Con il supporto della Gialappa’s del programma di punta Mediaset che commenterà, in seconda serata su Canale 5, i risultati delle più importanti partite del Mondiale di calcio prossimo venturo.

…E LA RINUNCIA
In queste ultime ore, però, la conduttrice romana ha rinunciato, seppure a malincuore, alla allettante proposta dei vertici di Cologno Monzese.

Per Alessia Marcuzzi si pofilerebbero altri importanti impegni televisivi durante il periodo estivo: sarà infatti, secondo i ben informati, una delle protagoniste della rete ammiraglia del Biscione nel mese di luglio con un programma-evento di grande risonanza.

Chi prenderà il suo posto nelle notti mondiali? Pare stiano vertiginosamente salendo in queste ore le quotazioni di Belen Rodriguez…

Alberto Dandolo

Fonte: https://www.msn.com/it-it/notizie/other/belen-rodriguez-soffia-il-posto-di-alessia-marcuzzi-nelle-notti-mondiali-mediaset-dicono%E2%80%A6-%E2%80%93-esclusivo/ar-AAxMcA9.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.