Chi sarà, adesso, la nuova conduttrice di Detto Fatto?

elena-santarelli-bianca-guaccero-laura-chiatti-detto-fatto

“Tante emozioni oggi”, ha scritto Caterina Balivo, pubblicando una foto con un mazzo di fiori in mano fuori agli Studi Rai, ed il suo pubblico l’ha riempita di affettuosi commenti di commiato, lasciando nell’aria una domanda: chi sarà, adesso, la nuova conduttrice di Detto Fatto? In molti attendono e sperano di sentire il nome di Serena Rossi…

La nuova conduttrice di Detto Fatto potrebbe essere un’attrice

L’aveva già sostituita durante il periodo di gravidanza, e tutti avevano accolto ottimamente la sua presenza a Rai 2.

Purtroppo, però, l’ipotesi è stata subito scartata: come molti sanno, infatti, Serena Rossi sarà Mia Martini in una fiction tv, ed il suo impegno sarà tutto dedicato a questa impresa attoriale (non da poco).

Chi ci sarà, allora, nel ruolo di conduttrice di Detto Fatto dopo la Balivo?

La rosa delle candidate non sembra aver preso in considerazione i nomi “classici” dei factual e talk show del piccolo schermo, anzi: tra i potenziali nuovi volti spunta innanzitutto quello di Laura Chiatti, la bella attrice che abbiamo visto in moltissimi film italiani, tra cui Manuale d’Amore e Baarìa.

Di recente, inoltre, è apparsa preoccupata e speranzosa al fianco di Marco Bocci ricoverato in ospedale (e poi, fortunatamente, dimesso), e sappiamo che non ha mai avuto esperienze da presentatrice.

Le tre potenziali presentatrici e la scelta di un curriculum “atipico” :

Stessa cosa per Bianca Guaccero, seconda candidata a prendere il posto della partenopea. Anche lei è nella fase di “esplosione” proprio in questo periodo, soprattutto con le tappe del Festival Show 2018, programma dichiaramente musicale: come mai questa scelta di “curriculum” così poco convenzionale?

Pare proprio che la Rete voglia proporre un approccio diverso alla conduzione, un’attitudine fresca, inedita. Anche se la terza “in gara”, in realtà, risulta essere Elena Santarelli, che invece ha già militato nel piccolo schermo.

Chi la spunterà tra le tre? Si aprono i pronostici e le preferenze: a voi chi piacerebbe vedere a Detto Fatto?

Fonte: http://www.play4movie.com/tv-e-spettacolo/conduttrice-di-detto-fatto/.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.