Pechino Express 2018 ha i suoi primi concorrenti

Pechino Express

Pechino Express 2018, sei concorrenti annunciati

Le 8 coppie  di Pechino Express si stanno ancora definendo, “ma già ci sono delle solide certezze”, si legge nel messaggio postato sui social dalla trasmissione.

Presto scopriremo chi saranno Madre e Figlio, i Mattutini, i Promessi Sposi, i Poeti, i Surfisti, Fratello e Sorella, le Mannequin e i Ridanciani. Intanto, ecco i primi sei partecipanti.

Il nome più clamoroso è quello di Eleonora Brigliadori. L’attrice, già concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2011, è stata molto discussa per le sue posizioni no-vax.

Da anni pratica lo sciamanesimo medico e frequenta laboratori cognitivi. Sarà molto curioso vederla all’opera nel road game di Rai 2.

Eleonora sarà in gara assieme al figlio, Gabriele Gilbo, studente laureando in Economia.

Il terzo concorrente annunciato è l’attore Andrea Montovoli, già ballerino nel cast di Ballando con le Stelle, naufrago dell’Isola dei Famosi e personal trainer nel docu reality Bella più di prima.

Altro nome curioso è quello di Rachele Fogar, figlia dell’esploratore Ambrogio, scomparso nel 2005. Fa la modella ma si è laureata all’università Cattolica di Milano in Scienze linguistiche e Letteratura straniera con una tesi sul papà.

Tommaso Zorzi, uno dei volti di #Riccanza, porterà in viaggio fascino e seduzione, come dimostra (più o meno) sul suo account Instagram.

Infine, il sesto partecipante annunciato è Marcello Cirillo, il cantante fatto fuori dai Fatti vostri dopo la litigata con Magalli.

In lizza come concorrenti del programma, in attesa di conferma, ci sono la conduttrice Patrizia Rossetti e l’ex naufraga Paola Caruso.

Stando alle anticipazioni rivelate dal conduttore Costantino Della Gherardesca, non finisce certo qui. Ciò che è certo è che i concorrenti partiranno il prossimo 22 giugno.

Fonte: http://www.play4movie.com/tv-e-spettacolo/pechino-express-2018-concorrenti-sei/.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.