Fedez e J-Ax , a pochi giorni dall’ultimo concerto “Finale” insieme!

fedez ferragni jax

L’appuntamento è per l’1 giugno, e segna la celebrazione oltre che, appunto, la conclusione del fortunato sodalizio artistico tra Fedez e J-Ax.

I due, dopo aver presentato il loro nuovo – e ultimo – tormentone, “Italiana”, ne hanno parlato ieri sera da Fazio, scherzando su un rapporto nato quasi per caso ma che poi ha portato al successo discografico “Comunisti col Rolex”.

fedez jax

Entrambi, sia Fedez sia J-Ax sono recentemente diventati padri, l’uno del piccolo Leone e l’altro di Nicolas, nato dall’unione con la modella Elaina Coker.

A godersi lo spettacolo Chiara Ferragni, che è poi stata chiamata da Fazio sul palco.

E’ emerso il fatto che J-Ax sia la parte “romantica” della coppia, mentre Fedez, almeno nella parole del rapper compagno di avventure, “il razionalista”.

Fedez ha confermato l’interpretazione di J-Ax, aggiungendo come lui sia il cinico compensando così il sentimentalismo dell’altro membro del duo.

ferragni fedez

Con Chiara Ferragni, Fazio ha provato ad aprire il tema del prossimo matrimonio,a Noto l’1 settembre, ma da lei un secco “No comment. Di questo non si parla”.

Fonte: http://www.unionesarda.it/articolo/spettacoli/2018/05/28/fedez-il-razionalista-e-j-ax-il-romantico-l-ironia-fra-i-rapper-a-7-733578.html


.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Un pensiero su “Fedez e J-Ax ospiti a “Che tempo che fa”, a sorpresa arriva anche Chiara Ferragni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.