La Tommasi si è raccontata a cuore aperto
In un’intervista al settimanale Vero: il bipolarismo, lo stadio confusionale e quell’uomo che ora le vuole davvero bene

Le-Iene-Sara-Tommasi

Sara Tommasi, dopo essere stata intervistata a Le Iene qualche giorno fa, è tornata a raccontare gli anni più difficili della sua vita in un’intervista a Vero.

La showgirl ha raccontato di essere affetta da una forma di bipolarismo di carattere genetico che le ha fatto perdere completamente il controllo di se stessa per un lungo periodo:

A 27 anni qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme.

Non sapevo quello che facevo – ha dichiarato al settimanale la Tommasi – potevano propormi di tutto, tanto io non avevo minimamente la forza di reagire e ragionare“.

La showgirl ha dichiarato di essere salva per miracolo:

Ci sono state delle volte che sono stata letteralmente raccolta per strada, in stato confusionale, e portata all’ospedale con l’ambulanza. Credetemi, è un miracolo se sono ancora viva“.

Sara Tommasi: un uomo le ha fatto voltare pagina

A permettergli di voltare pagina, potendo oggi parlare di quei momenti bui, è stata sicuramente la forza di volontà di Sara Tommasi, ma anche quella persona che ora è al suo fianco:

C’è un uomo che mi è vicino e che mi vuole tanto bene. L’ho conosciuto tre anni fa, facendo la spesa al supermercato, e abbiamo stretto una bella amicizia.

Però non sono ancora pronta per avere una relazione importante perché sono molto concentrata su me stessa, anche se io vorrei tanto. La verità è che sogno una vita normale”, ha detto ancora Tommasi a Vero.

(clicca la foto per vedere la sua intervista alle Iene)

sara tommasi

Fonte: http://www.today.it/gossip/vip/sara-tommasi-viva-per-miracolo.html.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.