Il primo live di Young Signorino si è concluso con una lite a distanza fra lui ed uno sciocco che scioccamente gli ha lanciato contro un bicchiere.

young signorino concerto

Il trapper che canta monosillabi senza senso gli ha risposto per le rime “Tu che lanci i bicchieri mi hai rotto il c**o, stai sbagliando frate fidati, mi ricordo stai attento, ti smonto con i versi frate“.

E infatti così è stato: Young Signorino ha modificato la sua hit così

“Non lanciare più il bicchiere fumo fumo fumo e rido ah ah ah ah e se lanci quel bicchierino te la vedrai con Young Signorino”
Così trash che lo amo.

#youngsignorino 🤡

Un post condiviso da 💔YOUNG SIGNORINO💔 (@youngsignorinoreall) in data:

Ma chi è Young Signorino?

All’anagrafe si chiama Paolo Caputo e nonostante abbia solo 19 anni è già finito in clinica psichiatrica ed è stato in coma. Almeno così dice (verità o personaggio?).
“Sono finito in coma perché ho preso troppi farmaci. L’ho fatto a posta per divertirmi e vedere se potevo cambiare personalità. E così infatti è stato. Ora mi sento la milf della trap. Sulla carta d’identità sono giovane, dentro invece ho quarant’anni. Sono saggio”. (RollingStone.it)

I tatuaggi di Young Signorino

Young Signorino ovviamente incarna alla perfezione il cliché del trapper tatuato ed è proprio il volto la parte del suo corpo più marchiata: ha scritto “SEX SEX SEX” sul collo, “Love Everybody” sulla guancia, “Mmmh” sul sopracciglio, “Kiss Me” sotto al labbro e “Signorino” sulla tempia/fronte. Il tutto addobbato con lacrime, cerotti e spade.

 

Fonte: https://www.bitchyf.it/young-signorino-bicchiere-concerto/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.