La tartaruga non è più di moda…

Basta sudare in palestra e fare mille addominali al giorno. La tartaruga non è più di moda. Quest'estate le donne preferiscono gli uomini con la pancia

Basta sudare in palestra e fare mille addominali al giorno. Quest’estate le donne preferiscono gli uomini con la pancia.

Secondo una ricerca di attivonews, ci sarebbero almeno 5 motivazioni per cui le donne preferirebbero gli uomini con un po’ di pancetta piuttosto che quelli con gli addominali scolpiti.

Innanzi tutto perché le donne hanno una maggiore difficoltà rispetto agli uomini ad accettare il proprio corpo: l’uomo con la pancia le intimidirebbe meno. Di conseguenza, le donne si sentono anche più belle e stanno meglio con se stesse.

Ci sarebbe poi anche una questione di “tatto”. Meglio abbracciare un piccolo orso che un muro di mattoni. E la pancia è anche un perfetto cuscino dove appoggiarsi per un pisolino e un po’ di coccole.

Anche la questione cibo non è da sottovalutare. L’uomo “panzuto” mangia bene e fa mangiare bene. Per chi non ama nutrirsi di sola insalata, è una scelta obbligata.

Infine il fattore più importante: gli uomini con la pancia non sono superficiali. Non hanno bisogno di apparire. Un fattore molto apprezzato dall’universo femminile.

Buone notizie quindi, soprattutto per i siciliani che, secondo una ricerca, sono penultimi in Italia per attività sportive.

Certo, è giusto precisare che non stiamo parlando di obesità. Essere un po’ sovrappeso è un conto, esagerare invece può avere gravi conseguenze per la salute. Meglio, a quel punto, mettersi a dieta.

Fonte: https://www.ilgazzettinodisicilia.it/2018/05/04/la-moda-dellestate-e-avere-la-pancia/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.