La showgirl spagnola condivide la sua gioia con uno scatto su Instagram

Laura Barriales è incinta:'Posso coronare il sogno di diventare mamma'

Laura Barriales incinta di Fabio Cattaneo, si mostra con un costume bianco che sottolinea l’abbronzatura perfetta ma soprattutto una mano che accarezza un pancino appena accennato,

sotto l’inequivocabile iconografia del “bambino raggiante” di Keith Haring:

con questo scatto sul suo profilo ufficiale Instagram la bella Laura Barriales  ha voluto condividere con i suoi followers la sua gioia più grande, un bimbo in arrivo.

La showgirl (che è stata anche fotografata assieme a Checco Zalone) è nota in Italia per aver preso parte a programmi come:

I Raccomandati, Buona la prima, Matinèe, Controcampo – Diritto di replica, Mezzogiorno in famiglia, L’isola dei famosi, Tiki Taka.

Laura Barriales incinta: la foto su Instagram

“La famiglia è sempre stata il punto cardine della mia vita – scrive la showgirl (che abbiamo visto in tv nello speciale Telethon) a corredo dell’immagine –

“dopo il matrimonio dell’anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa!”.

laura-barriales-incinta

Laura Barriales e Fabio Cattaneo

Il papà del nascituro è il marito Fabio  Cattaneo, imprenditore che opera nel settore del commercio di vini pregiati con cui la showgirl spagnola si è sposata nell’estate del 2017.

Una cerimonia privata, lontano dagli occhi indiscreti dei media. In quell’occasione, aveva informato i followers a cose fatte con una foto e questa didascalia:

“Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio.

È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”.

Per la maternità, lo stile adottato è stato fin da subito diverso.

Fonte: http://tvzap.kataweb.it/news/230517/laura-barriales-incinta-flavio-cattaneo/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.