La storia tra Selena Gomez e Justin Bieber è finita, di nuovo. Tuttavia, Selena soffre ancora molto per il suo ex fidanzato: pur sapendo che tra loro non può funzionare, la popstar sta male vedendo sul web foto di lui in compagnia di altre donne.

Justin Bieber e Selena Gomez

Selena Gomez e Justin Bieber vivono una storia d’amore altalenante e tormentata dal lontano 2010.

I due si sono presi e lasciati infinite volte e questi continui alti e bassi hanno arrecato grande sofferenza a Selena, che ha vissuto momenti di forte crisi e di depressione aggravati dai suoi problemi di salute causati dal Lupus. Alcuni mesi fa, Justin e Selena sembravano aver ritrovato la serenità e la felicità insieme, nonostante la madre della Gomez non fosse per nulla entusiasta del loro ritorno di fiamma.

Evidentemente, ci aveva visto lungo. Nel giro di poche settimane, Justin e Selena si sono lasciati di nuovo: i tempi tra loro non coincidono, i loro bisogni continuano a essere profondamente diversi nonostante si amino.

Selena Gomez

Stando a quanto svelato da un insider a Hollywood Reporter, Selena Gomez soffre ancora molto per il suo ex fidanzato. In particolare, non sopporta vederlo con altre ragazze nelle numerose foto di lui che circolano in Rete:

Selena Gomez riuscirà, prima o poi, a buttarsi alle spalle tutto questo? Noi glielo auguriamo.

Fonte: https://www.foxlife.it/2018/06/06/selena-gomez-soffre-per-justin-bieber-foto-altre-donne/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.