Sembra proprio essere giunta al capolinea la storia d’amore tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il campione di Moto Gp Andrea Iannone!

belen_rodriguez_andrea_iannone-2018_thumb660x453[1]

A darne annuncio è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Spy, che tra le sue righe ha confermato ciò che si ipotizzava già da qualche settimana:

L’argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 di cui comunque farà parte del cast.

Ha deciso di concentrarsi sul lavoro, prendendosi una pausa di riflessione. Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata.

Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia.

Dunque, alla base di questa decisione ci sarebbe un’insofferenza lavorativa da parte di Belen, alla quale non è andato per nulla giù il fatto di essere stata messa in secondo piano rispetto a Ilary Blasi nella conduzione di Balalaika, il nuovo programma Mediaset sui mondiali di calcio in Russia. In un primo momento, infatti, sembrava dovesse esserci proprio la sorella di Cecilia e Jeremias a capo della trasmissione sportiva di Canale 5, ma poi la moglie di Francesco Totti ha avuto la meglio su di lei, creando non poco dispiacere alla Rodriguez.

A ulteriore riprova che questo piccolo inceppo lavorativo abbia un po’ sconvolto gli equilibri di Belen e Andrea, anche il fatto che di recente le foto insieme siano completamente diventate un miraggio sui rispettivi profili social e, anzi, i due non stanno neppure frequentando gli stessi posti.

Poche sere fa, infatti, la mamma del piccolo Santiago si è sbizzarrita insieme alla madre Veronica e ad alcune amiche in un locale milanese, ma anche al concerto di J-Ax e Fedez, e a nessuno dei due eventi presenziava il compagno.

TgCom 24, inoltre, negli ultimi giorni ha rivelato qualche dettaglio in più:

Crisi momentanea? Chi può dirlo! Certo è che da qualche settimana non assistiamo più a siparietti di coppia social e non solo. Al Gran Premio del Mugello, una delle competizioni più sentite dai piloti italiani, della showgirl nessuna traccia, nemmeno nel paddock.

E per lui niente podio. E dire che la Rodriguez non doveva farne troppa di strada per raggiungerlo.

Secondo il noto portale, l’argentina e Iannone non starebbero già più neanche sotto lo stesso tetto e alcuni movimenti social di Andrea relativi a qualche giorno fa non farebbero che confermare ulteriormente tutto ciò:

In una storia su Instagram, l’amico del pilota ironizza: “Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto“. “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?“, risponde Iannone, tagliando il resto della conversazione.

Frase, a questo punto, detta non a caso. Sicuramente qualcosa sta turbando il motociclista.

Come se non bastasse non troppo tempo fa l’ex moglie di Stefano De Martino, quasi a voler anticipare ciò che sarebbe accaduto, aveva raccontato al settimanale Chi di un sogno ricorrente:

Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti.

Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo.

Che ne pensate? Crisi passeggera o rottura definitiva?

 

Fonte: https://www.isaechia.it/2018/06/07/belen-rodriguez-andrea-iannone-si-lasciati-la-conferma-dalle-pagine-del-settimanale-alfonso-signorini/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.