Lo chef è stato trovato morto nella sua camera d’albergo a Strasburgo. Aveva 61 anni

Negli ultimi mesi, sul profilo Instagram di Asia Argento sono state pubblicate dall’attrice molte foto in cui lei e Anthony Bourdain sembravano felici insieme.

L’ultimo risale al 27 maggio. Sotto a una foto del 25 aprile, in cui i due vengono ritratti stretti in un abbraccio, Asia scriveva: “Starò con te per mille anni, niente ti toccherà in questi anni d’oro”.

Bourdain si trovava in Francia per lavorare a una nuova puntata della serie ‘Parts Unknown’, scrive Cnn, e il suo amico Eric Ripert, chef francese, lo ha trovato stamane senza vita nella sua stanza d’albergo.

Anthony era stato accanto all’attrice nella battaglia #MeToo, in cui Asia era coinvolta in prima persona per le molestie subite dal produttore americano Weinstein.

“Finalmente un uomo, non un pappamolle È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona.

Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando”. Queste le parole spese dall’attrice, non molto tempo fa, per lo chef.

Negli ultimi giorni, però, rumors volevano che Asia Argento si stesse frequentando con un altro uomo.

Il settimanale Chi aveva paparazzato l’attrice in compagnia di un giornalista francese di 28 anni, Hugo Clement.

La notizia non ha avuto alcuna conferma e sui canali social di Asia sono apparse altre testimonianze della relazione con lo chef.

Intanto è proprio a lei che il mondo del web rivolge le condoglianze per la tragica morte di Anthony Bourdain.

Fonte: https://www.huffingtonpost.it/2018/06/08/anthony-bourdain-un-legame-speciale-con-asia-argento_a_23454131/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.