Patrizia Bonetti del Grande Fratello, è stata presa di mira dal duo Le Donatella! E’ guerra aperta tra il duo canoro e la gieffina?

Le Donatella dichiarano guerra a Patrizia del GF15: il loro video infuoca il web

Tra coloro che non hanno gradito considerevolmente la concorrente emiliana del GF15, Patrizia Bonetti,

si è contraddistinta Giulia Provvedi, che insieme alla gemella Silvia fa parte del duo canoro Le Donatella.

Giulia Provvedi si è particolarmente divertita a sbeffeggiare l’ex gieffina mediante una serie di Instagram Stories, nella quale la schernisce platealmente.

Non è di pubblico dominio se ci siano pregressi dissapori o se quella della gemellina Provvedi sia una innocente antipatia:

l’unico dato evidente, che non passa inosservato, è che la parodia dell’irriverente vincitrice de L’Isola dei Famosi 10 ha divertito tutti i suoi 615 mila followers.

Giulia Provvedi si è divertita a scimmiottare via social Patrizia Bonetti, facendole il verso in un paio di velenosi e caustici video postati nelle Instagram Stories del suo account ufficiale.


Sembra che a scatenare la cantante de Le Donatella sia stato, nella fattispecie, il comportamento da gatta morta avuto dalla Bonetti nella casa del Grande Fratello 15.

In uno dei suoi mini video, Giulia Provvedi sale le scale, ondeggia i fianchi forzatamente e afferma: “Perché Patty è una ragazza semplice”.

Poi la emula nei suoi appelli per far trionfare l’amico Alberto Mezzetti alla finale del reality. Per concludere chiede: “Ma tutto beneeee?” con forte accento bolognese.

Al momento attuale la ex di Gianluca Vacchi non ha replicato alle provocazioni della gemellina Giulia Provvedi, ignorando le derisioni e gli sfottò delle cantanti modenesi.

Resta l’inesplicabile enigma: perché Le Donatella nutrono cotanta antipatia nei riguardi della Bonetti?

Può darsi che l’astio sia nato a pelle, ma è altresì possibile che ci siano aneddoti pregressi sconosciuti al pubblico.

Intanto, sotto gli esilaranti video di Giulia Provvedi, sono giunti una carrellata di complimenti e commenti favorevoli alla sua performance.

Il popolo del web ha commentato l’imitazione della cantante sbizzarrendosi con un’ampia gamma di emoticon che ridono.

Fonte: https://news.fidelityhouse.eu/gossip/le-donatella-dichiarano-guerra-a-patrizia-del-gf15-il-loro-video-infuoca-il-web-346497.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.