Paperissima-Sprint-corvaglia-gabibbo-

Al via dall’11 giugno alle 20,40 su Canale 5 lo show dedicato ai filmati divertenti

Paperissima-Sprint-corvaglia-gabibbo-

Maddalena Corvaglia nello spazio televisivo di Canale 5 dopo il tg delle 20, non è un curioso dejavu ma il nuovo impegno dell’ex velina che invece che calcare il palco di Striscia la notizia, è al comando di Paperissima Sprint.

A fianco del Gabibbo la celebre bionda compagna d’avventura di Elisabetta Canalis è dall’11 giugno alle 20,40 di nuovo in tv per un’estate tra divertenti video,

errori clamorosi, papere e risate con i filmati degli animali, le persone comuni alle prese con i momenti più ironici della loro vita.

Maddalena Corvaglia: “Paperissima Sprint meglio di uno psicologo”

In un’intervista concessa a Sorrisi e Canzoni in vista di questo nuovo impegno ha raccontato che sono le gaffe proprio il suo vero incubo, insieme al problema di non ricordarsi il nome della persona con cui sta parlando.

Una tipica situazione imbarazzante che lei risolve usando epressioni come carissimo o carissima. Ma soprattutto questa nuova avventura televisiva rivede formarsi il celebre sodalizio con il Gabibbo testimone del suo esordio televisivo a Striscia.

E a chi le chiede come mai torni ancora una volta alla guida dello show dell’access prime time di Canale 5 spiega dalle colonne di Vanity Fair:

“Farlo, poi, è meglio di una seduta dallo psicologo. Personalmente, arrivo da un anno pesante, difficile, intenso.

La leggerezza di Paperissima Sprint è capace di restituire freschezza alla mia anima. Mi diverte al punto che, alla fine della giornata di lavoro, non sento stanchezza”.

Fonte: http://tvzap.kataweb.it/news/230431/paperissima-sprint-maddalena-corvaglia-insieme-al-gabibbo/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.