Temptation Island, Alessia Prete e Matteo Gentili in gara? La coppia rompe il silenzio

Il calciatore Matteo Gentili, fidanzato con Alessia Prete, mette a tacere i rumors: “Nessuno ci ha mai contattato e non ci interessa partecipare”. I due si sono conosciuti al GF e fanno coppia da alcune settimane

matteo-gentile-alessia-prete

E’ ufficialmente partita la “macchina” delle indiscrezioni sulla prossima edizione di Temptation Island, in onda da luglio su Canale 5.

Tra le coppie che il pubblico sperava di veder approdare nel reality prodotto da Maria De Filippi, anche quella formata dai fidanzatini novelli Matteo Gentili ed Alessia Prete, usciti “accoppiati” dall’ultima stagione del Grande Fratello.

E invece i sostenitori dovranno frenare gli entusiasmi, perché i due non hanno alcuna intenzione di partecipare.

Dalla Casa all’isola delle tentazioni? Anche no. Alessia e Matteo respingono le indiscrezioni al mittente:

Nessuno ci ha mai contattato per partecipare, ma se anche dovesse essere non parteciperemmo – dice il calciatore vicentino al sito Isa e Chia – Ci vogliamo tantissimo bene, e non andremo a fare quel programma.

Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie”.

Il legame, dunque, prosegue al riparo dai riflettori: da quando sono usciti dalla Casa, infatti, i due sono davvero inseparabili.

Tanto che sono arrivate anche le presentazioni in famiglia: alcuni giorni fa Matteo è andato a Volvera, paese di origine della bellissima Alessia, per un pranzo a casa sua.

Alessia, invece – come ricorderanno i più attenti – ha già conosciuto la “suocera” in occasione dell’ultima puntata del GF.

 

Fonte: http://www.today.it/media/tv/temptation-island-2018-matteo-gentili-alessia-prete-concorrenti-smentita.html

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Print this page
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Directory eccociqua Segnala a Zazoom - Blog Directory