È tempo di divorzi per Fedez e  J-Ax. Già, proprio così: Federico Leonardo Lucia si sarebbe allontanato  dal fu frontman degli Articolo 31.

 

La rivelazione la fa Chi, sganciando una vera e propria bomba per il gossip.

Il settimanale spiega anche la ragione dietro la rottura tra i due, a pochi giorni dal loro concerto a San Siro, epilogo del loro sodalizio.

Il motivo dell’improvvisa frattura? La scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis legale, che ha chiamato Maria Salvador.

Un’iniziativa che Fedez non ha mai condiviso e mai digerito e che pare aver portato proprio alla rottura, (in)sanabile?

Nel mentre, però, i due continuano a seguirsi sui social, segnale che forse si tratta solo di un abbaglio o di una crisi passeggera.

Interessante il post su Instragram di Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, che aggiunge un particolare non da sottovalutare:

“Una rottura improvvisa e devastante che, secondo le mie ricerche e secondo me, uno dei due non avrebbe mai desiderato, pensato o immaginato. Parlo di Fedez…”.

fedez-j-ax

ECCO COSA HA SCRITTO PARPIGLIA SOTTO QUESTA FOTO:

“Questa foto pubblicata da #jax mi ha fatto iniziare a pensare. Anzi mi ha fatto pensare.

Ax che non tagga #fedez lo mostra di spalle e parla del concerto, del ‘suo’ concerto sempre al singolare. Il noi diventa io. Come se fosse solo.

Strano, troppo strano. Poi un altro post dove sempre Ax ringrazia i ‘suoi’ 75 mila di San Siro. Senza citare mai #fedez.

Un pezzo di una prima verità verrà svelato domani su CHI in edicola.

Il titolo La Finale scelto da Fedez e J-Ax per il loro concerto, sold-out, a San Siro faceva presagire come sarebbe stato l’epilogo.

E, infatti, di finale si è trattata perché proprio Fedez ha scelto di concludere questo sodalizio.

Uno dei motivi della rottura (personale e imprenditoriale), rivela Chi, la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis “legale” che ha chiamato Maria Salvador.

Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa. Quale sarà il sequel di questa rottura clamorosa?

Ps: Una rottura improvvisa e devastante che, secondo le mie ricerche e secondo me , uno dei due non avrebbe mai desiderato, pensato o immaginato.

Parlo di #fedez …”

Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/rottura-fedez-e-j-ax-motivo-cannabis-1540395.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.