ALBERTO-MEZZETTI-BARBARA-DURSO-CENA-AMORE

Come dimenticare i simpatici siparietti del Grande Fratello 2018 con Alberto Mezzetti – poi vincitore – impegnato a sedurre Barbara D’Urso?

Ebbene, le intenzioni del Tarzan di Viterbo erano tutt’altro che scherzose, stando a quanto afferma sulle pagine di Di Più Tv.

Addirittura, il trionfatore della quindicesima edizione del reality rivolge un vero e proprio appello a Carmelita, invitandola a trascorrere l’estate con lui, sostenendo come la differenza anagrafica non sia affatto un problema.

alberto-mezzetti-barbara-durso-cenaBarbara mi ha folgorato. È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie.

Non mi interessa se ha 27 anni più di me (lei ne ha 61, lui 34, ndr), l’amore va oltre i confini della data di nascita e tante coppie al giorno d’oggi sono formate da uomini e donne con età molto diverse.

Mi piacerebbe se la signora d’Urso volesse conoscermi per davvero. Magari durante la stagione estiva. Al mare. Sulla spiaggia. Lei e io…

Alberto sfortunato in amore, non ha dimenticato Francesca

Io sono anche consapevole“, continua Mezzetti, “che la vita cambia di giorno in giorno e che oggi non posso fare a meno di sperare che Barbara D’Urso mi dia una possibilità. Mi merito un po’ di fortuna perché, in passato, sono stato molto sfortunato“. Nel suo passato recente, c’è infatti una storia molto importante, con una ragazza di nome Francesca, che non ha ancora dimenticato.

Ci siamo conosciuti a Formentera nel 2010 ed è stato un colpo di fulmine: amore a prima vista. Sono stato con lei anche prima di entrare nella Casa e poi è sempre nei miei pensieri. Sono consapevole che potrebbe essere quella giusta…

Per Barbara D’Urso, Alberto è un ragazzo perbene

La D’Urso – almeno a livello ufficiale – risulta single. Nonostante gli infiniti flirt a lei attribuiti (la scorsa estate si parlò addirittura di un avvicinamento… a Gerard Butler), lei – professionalmente indaffaratissima – sostiene di non aver trovato ancora l’uomo giusto, dopo i due matrimoni finiti con Mauro Berardi e Michele Carfora.

Al momento non è chiaro se davvero la conduttrice sarebbe disposta a dare un chance ad Alberto. In una recente intervista, ha sostenuto che il corteggiamento sia avvenuto per gioco, ma si è prodigata in complimenti per il concorrente laziale: “Il pubblico l’ha premiato perché è un ragazzo perbene“.

Alberto ex di una concorrente del GF

Nel passato di Mezzetti, curiosamente, non c’è solo Francesca, ma anche un’altra ex concorrente del Grande Fratello. Parliamo di Carolina Marconi, la gieffina dell’edizione 4 con cui il capellone viterbese ebbe una storia nel lontano 2009.

Fonte: https://gossip.fanpage.it/alberto-mezzetti-invita-barbara-durso-al-mare-per-lei-farei-follie-lamore-va-oltre-leta/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.