corona-giletti

Durante l’intervista a Non è l’arena Fabrizio Corona ha avuto parole per tutti coloro che hanno parlato di lui in sua “assenza”

corona-giletti

Selvaggia Lucarelli, Don Mazzi e Mughini, con cui c’è stata anche un’accesa discussione.

Corona si è scagliato anche contro la Lucarelli:
Tutto è partito dopo che Massimo Giletti ha provato a raccontare la storia della bomba carta detonata sotto casa di fabrizio

che ha fatto scattare le intercettazioni che hanno portato alla scoperta dei famosi soldi nel controsoffitto.

“La non giornalista Selvaggia Lucarelli – si agita Corona –  fa un’inchiesta che non può fare. Quando dici che io ho soldi a casa di una signora, secondo voi, la prima cosa che ti vengono a fare? È un’estorsione”.

Corona fa riferimento all’estorsione subita e denunciata da Giuseppe Sculli, ex calciatore, che chiese all’ex paparazzo cinquantamila euro, una settimana prima.

“Chi scrive sui giornali – prosegue Corona – deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudorissa,

ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera, i filmati l’hanno smentita.

Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti. Perchè non è venuta questa sera? Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me,

e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

“Non è l’Arena”, rissa tra Corona e Mughini:
Giletti chiede a Corona di raccontare gli attimi prima che venisse arrestato: ​

“E’ stato uno dei giorni più brutti della mia vita – racconta fabrizio –  ho subito uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni.

Quel giorno suona il citofono arriva mio figlio esattamente pochissimi minuti dopo, dodici agenti della polizia sopno entrati in casa urlando,

mia mamma piangeva, mio figlio era terrorizzato, loro hanno fatto finta di non vederlo e mi hanno portato via con la forza.

Mio figlio ha vissuto tre mesi di imperturbabilità”.

Mentre proseguiva il racconto però Mughini ha iniziato a fare facce, contrariato dal modo troppo compresivo con cui viene trattato l’ospite.

Corona se ne accorge e si scaglia contro: “Sei un poveraccio da due soldi, ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno.

Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo”. “Sei un buffone analfabeta”, replica lo scrittore.

L’ex re dei paparazzi non è certo nuovo a polemiche, discussioni e “sparate”, tanto da fare lui stesso un post su Instagram dopo la messa in onda del programma.

«Grazie Massimo..e scusa se non riesco a non dire ciò che penso…ma sono e sarò sempre così», ha scritto Fabrizio,

riferendosi ai toni decisamente accesi in puntata.

Corona ha scelto di parlare nel programma di Giletti, a cui è legato da una forte amicizia, per spiegare non solo la sua situazione giudiziaria,

ma anche per dare una risposta a tutte le notizie nate su di lui dalla scarcerazione ad oggi.

Le parole di Corona sono state forti, in merito all’aiuto fornitogli da Don Mazzi, ha replicato dicendo che è ora che appenda il crocifisso al chiodo

e di non averlo mai visto nel periodo della riabilitazione, cosa che lo ha portato a pensare che lo avesse fatto solo per visibilità.

In rete non manca il commento di Alberto Dandol che replica:

«Quest’ultimo puo’ stare sugli zebedei ai piu’ (e spesso a me compreso!) ma e’ indubbio che rappresenti uno dei piu’ eclatanti falli della Giustizia italiana degli ultimi anni.

Il ” Caso Corona” e’ quello che la LEGGE dovrebbe evitare: confondere il piano MORALE con il CODICE PENALE. Ha pagato per la eco della sua saccenza.

Sara’ pure un delinquente, un uomo moralmente attaccabile, ma non nei termini in cui la LEGGE lo ha punito. Ingiustamente!».

 

 

 

Fonte: https://www.leggo.it/spettacoli/televisione/fabrizio_corona_instagram_giletti_non_e_l_arena_18_giugno_2018-3804346.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.