sara-luigi

Sara Affi Fella mi ha preso in giro” , inizia così la lunga intervista dell‘ex corteggiatore Luigi Mastroianni concessa al settimanale dedicato al dating show di Uomini e Donne.

luigi-mastroianni-sara-affi-fella

 

Il deejay siciliano smentisce la versione dell’ex tronista e racconta di una donna fredda, distante sin dai primi giorni successivi alla scelta.

“La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme.

Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me.

Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme.

Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.

“Sara è sempre stata molto distante – continua l’ex corteggiatore –

Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato.

Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi.

Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo.”

“Litigavamo spesso. La prima discussione c’è stata in occasione dell’evento di inaugurazione della stagione estiva del mio locale.

Sara non è venuta. Mi ha detto che nel pomeriggio doveva andare a Brescia in ospedale dalla nonna, ma il mio evento era di notte e così mi ha detto che era stanca.

Volere è potere…. Tutte le volte che ci rimanevo male, lei si giustificava cambiando le carte in tavola. Poi, nelle poche occasioni in cui ci siamo visti,

ogni volta mi diceva di voler andare a dormire entro l’una di notte perché era stanca o il giorno dopo aveva da fare. La verità è che a lei di me non importava nulla.

ha scelto solo per portare a termine il suo percorso nel programma. Neanche quando sono stato male ci siamo sentiti –

di recente Luigi è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un calo fisico dovuto allo stress – ora sto meglio ma tutte le tensioni di questo periodo non aiutano.”

Nonostante Luigi avesse chiara la situazione e i sentimenti mai provati da parte di Sara, l’ex corteggiatore confessa i tentativi da parte della partenopea di continuare la storia:

Mi ha chiesto di riprovarci ma non capivo il senso di continuare questa farsa, Sara ha paura di passare dalla parte della carnefice e vuole scaricare tutte le colpe su di me.

Peccato che quando giorni fa le ho detto di essere innamorato di lei, di tutta risposta ha attaccato il telefono – conclude il siciliano –

Ho buttato sette mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importava nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata“.

Fonte: https://www.comingsoon.it/tv/gossip/uomini-e-donne-tutta-la-verita-di-luigi-io-e-sara-non-abbiamo-mai-dormito/n79578/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.