Il vincitore del Grande Fratello 2018, Alberto Mezzetti, svela la frequentazione in atto con Barbara D’Urso

alberto-mezzetti-barbara-durso-grande-fratello

Dopo una cena insieme, ci sarebbero contatti quotidiani via social. Lei, però, non cede facilmente:

“Mi ha dato solo le prime cifre del suo numero di telefono. Ma in fondo le interessa continuare a frequentarmi”.

Cosa sta succedendo tra Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso? C’è davvero una love story in corso tra la conduttrice e il vincitore del Grande Fratello 2018?

Il dibattito tra i fan sui social divampa, complici alcuni indizi provocatori lasciati dai due diretti interessati in rete. Ora, Mezzetti svela tutto in un’intervista a Vero:

Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata.

Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana.

Il primo appuntamento

Ecco, dunque, la verità sulla frequentazione tra i due, che già hanno cenato insieme almeno una volta:

Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante, quando Barbara è scesa dall’auto c’è stato un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo!

Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate. Ho cercato di puntare di più sul mio sguardo, sulle parole.

Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che … L’ho trovata felice di questo incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento!”.

Barbara D’Urso è interessata a Alberto?

Alberto ha dichiarato di essere molto affascinato dalla presentatrice nonostante i 27 anni di differenza (lui ne ha 34, lei 61) e ha iniziato a “sedurla” sin dal GF.

Al di là delle schermaglie televisive, l’interesse del Tarzan di Viterbo sembra essere autentico, tanto che lui ha giurato di essere pronto a far follie per lei.

Carmelita, però, non cede facilmente, tanto da non avergli ancora dato il suo numero di cellulare:

Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti. Fidanzarmi con lei?

Chissà…Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi.

La domanda scomoda di Mara Venier alla D’Urso

Non dimentichiamo, poi, che qualche giorno fa Alberto risultava essere a casa della stessa D’Urso, almeno stando a una teoria social:

il misterioso uomo senza volto che aiutava la conduttrice in cucina, di cui sono state inquadrate solo le mani, indossava un anello del tutto simile a quello di Mezzetti.

E l’amica Mara Venier ha fatto il terzo grado a Barbarella durante un’Instagram Stories:È vero che ti sei fidanzata con quello che ha vinto il Grande  Fratello?“.

Lei ha glissato, ma i fan della “coppia” non demordono: se son rose, del resto, fioriranno.

Fonte: https://gossip.fanpage.it/alberto-mezzetti-io-e-barbara-durso-ci-sentiamo-tutti-i-giorni-mi-permette-di-corteggiarla/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.