Laura Chiatti ha celebrato il quarto anniversario di matrimonio con Marco Bocci regalandosi un tattoo dedicato all’uomo che ama.

laura-chiatti-marco-bocci

L’attrice si è fatta incidere sulla sua pelle il nome dell’attore, Marco.

Un tattoo per Marco Bocci, il loro anniversario di nozze e l’unione perfetta che la lega a lui. Laura Chiatti ha scelto di farsi tatuare il nome “Marco” sulla parte interna del braccio.

C’è anche un cuore, non potrebbe essere altrimenti: lui l’ha conquistata completamente, donandole anche due splendidi bimbi, Enea e Pablo.

laura-chiatti-marco-bocci

“Era il 5 luglio di 4 anni fa…. davanti a Dio ci siamo fatti una promessa …. passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo …. grazie“,

ha scritto Laura Chiatti sul suo profilo Instagram per ricordare l’anniversario del sì. Poi è arrivato il tattoo per Marco Bocci.

laura-chiatti-marco-bocci

L’attore non è stato da meno: Laura ha aspettato con impazienza la sua sorpresa che alla fine l’ha avuta. In serata ha trovato con grande sorpresa Mal con il suo gruppo.

Il cantante le ha dedicato una canzone: la gioia per il mini concerto romantico tutto per lei è stata immensa. La Chiatti non poteva desiderare di più.

“Quando tuo marito ti fa trovare Mal in giardino che ti canta la tua canzone preferita … ‘Pensiero d’amore’ – ha sottolineato – Sei unico amore! Hai vinto” .

Fonte: https://www.gossip.it/news/laura-chiatti-tattoo-anniversario-marco-bocci-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.