Marco Carta mostra la cicatrice dell’operazione: “Vuol dire che sono vivo” (FOTO)

Nei giorni scorsi le condizioni di salute di Marco Carta hanno molto allarmato i fan.

- Marco Carta mostra la cicatrice dell’operazione: “Vuol dire che sono vivo” (FOTO)marco-carta-operazione

Il cantante, vincitore di Amici nell’edizione del 2009, si era fotografato nel letto  di un ospedale senza però precisare con chiarezza quali fossero i motivi che lo avevano portato al ricovero.

In seguito, a spiegare che è stata un’ulcera a costringere il ragazzo a sottoporsi a un’operazione era stata la nonna del cantante:

“Per fortuna è tutto passato adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi”, aveva rassicurato la donna.

Adesso che la paura è passata e la via verso la guarigione è sempre più in discesa, lo stesso Marco Carta ha condiviso su Instagram il segno di quella brutta avventura.

“E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo”, ha scritto in calce alla foto che su Instagram mostra la cicatrice dell’intervento sull’addome.

Tantissimi i messaggi di auguri che i follower gli stanno inviando in queste ore: “Le cicatrici sono i segni delle battaglie della vita, tutti i guerrieri le portano sulla pelle o nell’anima ,

tu sei un guerriero con G maiuscola e stai dimostrando di esserlo anche stavolta”, ha scritto qualcuno, felice di vedere il ragazzo pronto a tornare alla sua vita di sempre.

E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

 Fonte: https://www.today.it/gossip/vip/marco-carta-operazione-cicatrice.html

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Print this page
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Directory eccociqua Segnala a Zazoom - Blog Directory