Chiara Ferragni a Ibiza per l’addio al nubilato, Leone resta col papà Fedez (FOTO)

Saranno giorni di fuoco per la famosa fashion blogger Chiara Ferragni e le sue amiche, mentre Fedez a casa farà il “mammo”

fedez-chiara-ferragni

Saranno giorni di fuoco per la famosa fashion blogger Chiara Ferragni e le sue amiche, mentre Fedez a casa farà il “mammo”

Fervono i preparativi per le imminenti nozze, ma qualche giorno di libertà in compagnia delle amiche più strette non può mancare.

Chiara Ferragni è pronta per volare a Ibiza e festeggiare il suo addio al nubilato, come fa sapere su Instagram, dove certamente nei prossimi giorni non mancheranno le foto del lungo e pazzo weekend.

Al piccolo Leone ci penserà Fedez, nei panni del “mammo” per qualche giorno. Poi però toccherà a lui e la location del suo addio al celibato potrebbe essere ancora più folle.

fedez-chiara-ferragni-

Adesso, però, è il momento di Chiara.

Questo è solo l’assaggio. Il matrimonio, che si celebrerà probabilmente il 1 settembre,  pare sarà in perfetto stile Coachella: un party di 3 giorni a Noto,

in Sicilia, ispirato al Festival musicale più cool della California a cui la coppia ha sempre partecipato e che quest’anno ha dovuto saltare per la nascita di Leone.

Fonte: http://www.today.it/gossip/vip/chiara-ferragni-addio-nubilato-ibiza.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.