Elisabetta Gregoraci bacia Flavio Briatore, c’è ancora affetto tra i due ex coniugi (FOTO)

Elisabetta Gregoraci è stata fotografata mentre abbraccia e bacia l’ex marito Flavio Briatore.

I due, che si sono separati poco meno di un anno fa, continuano a mantenere un buon rapporto. Lo dimostra il “passaggio” in aereo provato che l’imprenditore ha dato alla sua ex affinché raggiungesse più velocemente Roma. E la tenerezza dei saluti che si sono scambiati.

C’è ancora grande tenerezza tra Flavio Briatore e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Il settimanale Chi ha paparazzato gli ex coniugi insieme a Roma mentre si scambiano affettuosi saluti.

L’imprenditore ha accettato di dare un “passaggio” a bordo del suo aereo privato alla sua ex affinché arrivasse più velocemente nella capitale. Una volta atterrati, i due si sono salutati come due vecchi amici che hanno condiviso un importante pezzo del loro percorso di vita. Nessuna effusione romantica, però: l’amore è davvero finito.

Il no al GF Vip, poi la smentita

Qualche settimana fa si era diffusa la notizia della possibile partecipazione di Elisabetta Gregoraci alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Era emerso anche il presunto no dell’ex marito che le avrebbe impedito di prendere parte al reality.

Raggiunto dal settimanale Visto, Briatore aveva fatto sapere di non avere mai vietato alcunché alla sua ex: “Non è vero che ho vietato il Gf a Eli e non credo voglia farlo. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato”.

La showgirl è legata a Francesco Bettuzzi

Al momento, Elisabetta sembrerebbe avere un’altra storia d’amore. Sarebbe legata a Francesco Bettuzzi, imprenditore conosciuto per lavoro qualche anno fa e con il quale farebbe coppia fissa da qualche mese.

La Gregoraci non ha mai confermato l’amore in corso ma le foto scattate ai due in diverse occasioni dimostrano quantomeno un certo grado di intimità. Briatore, invece, resta concentrato sul lavoro e sul figlio Nathan Falco, cui sia lui che la sua ex compagna sono profondamente legati.

Non ci sarebbe alcun nuovo amore al suo fianco, nonostante le decine di fidanzate stellari avute negli anni. Top model dalla fama internazionale come Heidi Klum o Naomi Campbell alle quali Flavio si è accompagnato a lungo, prima di sposare Elisabetta.

Fonte: https://gossip.fanpage.it/elisabetta-gregoraci-bacia-flavio-briatore-ce-ancora-affetto-tra-i-due-ex-coniugi/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.