Francesca Cipriani e Elena Morali ospiti di Silvio Berlusconi a Villa Certosa. Il Cavaliere porta in vacanza le ‘Pupe’ volando con il jet privato.

Silvio-Berlusconi-Francesca-Cipriani-elena-Morali

Francesca Cipriani e Elena Morali ospiti di Silvio Berlusconi a Villa Certosa. Il Cavaliere porta in vacanza le ‘Pupe’ volando con il jet privato.

Accanto a lui c’è sempre la fedele Francesca Pascale, l’aspirante showgirl trentaquattrenne con la quale intrattiene una relazione da più di due anni. Ma Silvio Berlusconi non ha trascurato di portare con sé anche qualche amica. Così, nell’approdare in Sardegna per trascorrere l’estate a Villa Certosa, il Cavaliere si è fatto accompagnare pure da Francesca Cipriani e Elena Morali.

Le due ex Pupe ed ex naufraghe dell’Isola dei Famosi sono molto amiche della Pascale, e ora passeranno qualche giorno nella villa monumentale di Berlusconi. Nel nuovo numero di Novella 2000, tutte le foto dello sbarco in Costa Smeralda. Il Cavaliere è sceso dal jet privato che li ha accompagnati sull’isola delle vacanze tenendo in braccio il suo barboncino. Altrettanto ha fatto la compagna Francesca, che ha aiutato a scendere l’inconfondibile Dudù.

Dietro di loro, la sorpresa. Prima è comparsa Francesca Cipriani, vestita di pois e con un’elegante borsa bianca. L’eterna Pupa è scesa dalla predellina faticando a mantenere composti i capelli per via del forte vento. Le ha fatto seguito Elena Morali, di bianco vestita e priva del suo cavaliere Gianluca Fubelli. Mentre la Cipri non ha rinunciato ai tacchi neppure in questa occasione, la Morali ha scelto invece di viaggiare più comodamente con ai piedi un paio di moderne Vans.

Ad attenderli dopo il viaggio in aereo, la macchina di Berlusconi che le avrebbe condotte tutte a Villa Certosa. La monumentale residenza sta già ospitando il resto della famiglia dell’ex premier, e si avvia peraltro ad accogliere nuovi lavori di ristrutturazione. Stando a quanto riporta infatti La Nuova Sardegna, la casa estiva del cavaliere dovrebbe essere ben presto sottoposta ad un altro progetto di ampliamento. La Cipriani e la Morali potrebbero perciò essere le prime a beneficiare di quello spettacolo.

Fonte: https://www.novella2000.it/silvio-berlusconi-vacanza-francesca-cipriani-elena-morali/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.