manuela-arcuri-exy-grande-fratello-vip-2018

Manuela Arcuri sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018?

grande_fratello_vip_logo_thumb660x453

A lanciare la clamorosa indiscrezione, a due mesi dal ritorno in tv del reality show condotto da Ilary Blasi è il settimanale Spy che, nel numero in edicola da venerdì 13 luglio, rivela i dettagli della probabile partecipazione dell’attrice alla versione vip del padre di tutti i reality.

Secondo quanto scrive Spy, Manuela Arcuri avrebbe dato la propria disponibilità e si sarebbe detta pronta a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Unica condizione posta dalla bellissima attrice sarebbe la presenza, al suo fianco, del fratello Sergio, anche lui attore.

I fratelli Arcuri gareggerebbero come coppia, esattamente come accaduto nell’ultima edizione a Cecilia e Jeremias Rodriguez prima che, le squalifiche di Marco Predolin e Gianluca Impastato costringessero gli autori a considerarli concorrenti singoli. Manuela e Sergio Arcuri, dunque, entreranno nella casa? Lo scopriremo quando il reality partirà.

MANUELA ARCURI AL GRANDE FRATELLO VIP? L’ATTRICE PRONTA A METTERSI IN GIOCO

Da anni attrice e interprete amatissima della fiction italiana, Manuela Arcuri che, negli ultimi anni, si è dedicata soprattutto al figlio Mattia, è pronta a rimettersi in gioco entrando nella casa più spiata d’Italia. Per l’attrice potrebbe essere l’occasione giusta per farsi conoscere dal pubblico sotto una luce diversa.

Sempre bellissima e in splendida forma, Manuela Arcuri, dunque, incollerà i fans davanti ai teleschermi 24 ore su 24? La sua presenza nella casa garantirebbe visibilità al reality di Ilary Blasi che punta ad avere un cast stellare per superare gli ascolti dell’ultima edizione.

Avendo una storia da anni, inoltre, la Arcuri potrebbe regalare al pubblico la stessa scena romantica vista con Daniele Bossari. La produzione del GF Vip 2018, dunque, riuscirà a trovare l’accordo con i fratelli Arcuri?

Fonte: http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2018/7/12/MANUELA-ARCURI-AL-GRANDE-FRATELLO-VIP-2018-Gossip-di-Spy-coppia-con-il-fratello-Sergio-nella-casa/830118/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.