beatrice_valli_marco_fantini_figlio_alle_645

Poche ore fa sul profilo Instagram di Beatrice Valli è apparso un video “particolare” del suo fidanzato, Marco Fantini.

 

La clip è stata rimossa pochi minuti dopo, ma ormai erano in centinaia i follower ad averla registrata e caricata sui social network.
L’ex corteggiatrice ha provato a riparare al danno chiarendo l’accaduto:

Ragazzi scusate, ma vi giuro. I nostri amici ci hanno preso il cellulare, in questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, io rido, ma Marco sta davvero male

Qualcuno ha pensato ad una mossa pubblicitaria, altri ad uno scherzo, ma il video incriminato ha comunque fatto il giro del web e la Valli si è trovata costretta a fare un’altra storia. La ragazza questa volta ha usato toni molto diversi, nessuna risata, ma una voce molto più seria.
Secondo Beatrice Marco adesso sta male per l’accaduto, tanto che pare abbia addirittura pianto.

“Allora ragazzi, non è veramente uno scherzo. Marco sta piangendo perché molti hanno registrato questo video. Vi posso assicurare che è stato uno scherzo. Diciamo che è stato imbarazzante. Marco veramente ragazzi sta piangendo”.

Marco Fantini può stare tranquillo, nei prossimi giorni con le corna di Temptation Island e le nuove catfight tra ex tronisti e corteggiatori, nessuno si ricorderà di questo video “particolare”.

Fonte: https://www.bitchyf.it/scandalo-marco-fantini-video/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.