LARISA-POP-NUDA-SEXY-PLAYBOY-VELI-FOTO

Larisa Pop lo scorso anno a Uomini e Donne, mentre corteggiava il tronista Marco Cartasegna.

Larisa-Pop-playboy-sexy-nuda

La bionda milanese si era fatta notare per il suo temperamento: durante una puntata del Trono Classico, infatti, la ragazza aveva avuto un acceso scontro con il modello italo-spagnolo accusandolo di essersi definito come uomo perfetto ma, secondo lei, dimostrando con i fatti di non esserlo affatto.

Larisa-Pop-playboy-sexy-nuda-5 Larisa-Pop-playboy-sexy-nuda-5 Larisa-Pop-playboy-sexy-nuda-5 Larisa-Pop-playboy-sexy-nuda-5

Dopo la fine della sua breve avventura nel dating show di Canale 5, la giovanissima è tornata alla sua vita di sempre e al suo lavoro di modella che le ha fatto conquistare un bel seguito sui social. Ed è grazie a questo che è stata notata dalla rivista Playboy, che le ha rivolto alcune domande. La ventiduenne ha raccontato di sé:

Se lo chiedessi alle persone che mi sono più vicine ti risponderebbero sorridendo che sono #popcentrica! In realtà sono semplicemente Larisa Pop; 22 anni, indipendente, solare, determinata e con la voglia di realizzare tutto quello che sogno e per cui mi impegno. Vivo a Milano, città che amo e da cui traggo ispirazione anche se mi piace contaminare le idee con culture molto distanti da quella italiana. Sono affascinata dalle diversità e dal confronto di prospettive; per questo ho deciso di studiare comunicazione anche se l’università fatica a ritagliarsi uno spazio adeguato nella mia vita e me ne dispiaccio.

E a proposito dell’amore e di quale follia abbia fatto per il proprio uomo, ha così risposto:

Mi sono innamorata due volte nella mia vita e penso che già questa sia una bella follia. Amare significa vivere tutto amplificato, ogni attimo, ogni respiro ed avere il timore di soffrire mettendosi a nudo. La prima volta lo fai con incoscienza; ma dopo avere sofferto la fine di una relazione importante riprovarci è un gesto per cui serve coraggio.

Ma se per follia d’amore parliamo di qualcosa di più concreto direi che quella a cui penso per prima è quella che ha fatto aprire il cuore alla relazione che vivo ancora oggi. Avevo iniziato a frequentare quest’uomo intrigante che sarebbe partito poche ore dopo per un viaggio di lavoro sul Mar Nero.

Mi ha buttato lì un “se vuoi vieni con me”. E non me lo sono fatto dire due volte: valigia, aereo e qualche ora dopo eravamo su una chiatta che attraversava nella notte il Danubio.

In allegato alle #6Questions, sul sito del celebre magazine rivolto prevalentemente ad un pubblico maschile, si possono ammirare anche gli scatti decisamente hot in cui vedono protagonista la Pop:

Vi ricordavate di Larisa come corteggiatrice? Che ne pensate di questi scatti?

 

Fonte: https://www.isaechia.it/2018/07/11/uomini-e-donne-unex-corteggiatrice-senza-veli-su-playboy-foto/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.