Federica Nargi a Formentera sfoggia un un bikini da urlo e i fan apprezzano (FOTO)

Federica Nargi, 28 anni, si trova ancora sotto il caldo sole di Formentera. Le vacanze per l’ex velina mora di “Striscia La Notizia” proseguono serene. Fede su Instagram condivide alcuni scatti. L’ultimo la ritrae mentre sfoggia un bikini che mette in risalto il lato b.

Naturalmente la foto in bikini postata su Instagram da Federica ha fatto il pieno di like. I follower della Nargi apprezzano la sua forma fisica perfetta. Il bikini le calza a pennello e l’abbronzatura dorata mette ancora più in risalto le forme perfette: “Complimenti, hai un lato b che è uno spettacolo”, si legge tra i commenti lasciati dagli ammiratori della showgirl.

Federica Nargi si trova in vacanza a Formentera insieme alla famiglia e agli amici. Fino a pochi giorni fa c’era anche il compagno Alessandro Matri che però ora è tornato ad allenarsi con il Sassuolo. La Nargi dopo l’arrivo in squadra di Kevin Prince Boateng condividerà gli spalti insieme a un’altra ex velina famosa: Melissa Satta. Ma ora è tempo di vacanze e relax a Formentera in comagnia degli amici e della figlioletta Sofia.

Fonte: https://www.gossip.it/news/federica-nargi-latob-bikini-formentera-news.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.