luigi-favoloso-nina-moric

Nina Moric di recente ha smentito il ritorno di fiamma con Luigi Mario Favoloso. Eppure la coppia di ex a quanto pare è inseparabile: l’ex gieffino ha accompagnato la modella croata a Zagabria e insieme hanno anche festeggiato la vittoria della Croazia sull’Inghilterra durante la semifinale dei Mondiali 2018.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso ufficialmente non sono più una coppia ma intanto si sono goduti giorni spensierati a Zagabria.
L’ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, è andata a trovare la mamma e con lei c’era anche Luigi, suo compagno di vita per ben quattro anni. Poi la partecipazione di Favoloso al “Grande Fratello” ha messo in discussione tutto: il loro rapporto sembrava irrimediabilmente spezzato.

Favoloso, una volta uscito dalla Casa, non ha mai fatto mistero di voler riconquistare Nina. Il mese scorso ha anche scritto un post in cui sembrava essere riuscito a fare di nuovo breccia nel suo cuore. Ma poi è arrivata la smentita da parte della modella croata: “Con lui manco morta. Falso, manipolatore ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe”, ha replicato la Moric.

A quanto pare invece i rapporti tra i due sono rimasti ottimi. Luigi Mario Favoloso in una stories che lo ritrae con l’ex, scrive: “Ho incontrato per caso Nina Moric a Zagabria.  E’ evidente che sta scherzando. In Croazia ci sono andati insieme. Sarà scattata di nuovo la scintilla?

 

Fonte: https://www.gossip.it/news/nina-moric-luigi-mario-favoloso-insieme-zagabria-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.