Ritorno di fiamma targato Uomini e Donne: Giorgio Manetti spiazza Gemma: ‘Come te nessuna mai’!!!! Ecco cosa è accaduto!

Il settimanale “Nuovo TV” ha svelato un possibile riavvicinamento tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Gemma-e-George-

Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano a suscitare l’interesse dei loro follower e a finire tra le pagine di tutti i settimanali di gossip. Le ultimissime news arrivano direttamente dalle pagine del settimanale “Nuovo TV” [VIDEO] che ha rivelato un possibile riavvicinamento tra la dama torinese e il cavaliere toscano. Dopo tre anni di tira e molla, sembrava che l’effetto dell’incantesimo d’amore sui protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e donne si fosse spento per sempre. E, invece, l’estate sta portando consiglio.

Possibile ritorno di fiamma

Pare che Giorgio Manetti abbia deciso di fare un passo indietro.

Vuole riconquistare il cuore della dama torinese. “Nessuna ha la sua personalità” ha confessato un nostalgico Giorgio nel ricordare i bei momenti passati insieme alla sua ex fidanzata. Cosa gli manca di più di Gemma? La sua arguzia, le sue sfumature caratteriali e la sua eleganza. Il cavaliere ha ammesso di esserci rimasto male quando, nel settembre del 2015, Gemma lo ha lasciato di punto in bianco dopo otto mesi di puro e intenso amore. Da quel fatidico momento, la “convivenza” forzata di Gemma e Giorgio negli studi televisivi di “Uomini e Donne” ha regalato al pubblico scontri, litigi, battibecchi e molte lacrime. Anche se hanno tentato di rappacificarsi, i sentimenti della Galgani per Manetti non si sono affievoliti del tutto. Nel cuore della dama torinese è sempre rimasto un posticino speciale per il Gabbiano che, forse, potrebbe aver fatto chiarezza con se stesso e con i suoi sentimenti.

Tra le pagine del settimanale “Nuovo TV” si legge che il Cavaliere soffre molto la mancanza del confronto verbale con Gemma: “C’è qualcosa di speciale tra noi anche quando bisticciamo”. Questo tuffo nel passato potrebbe presagire un ritorno di fiamma. Il Gabbiano sembra essere deciso a fare ammenda e riconquistare la sua ex fidanzata. Ha ammesso di voler rivivere i momenti trascorsi insieme, le tenerezze a bordo piscina, le coccole e quei baci così dolci che è convinto che tutto questo manchi anche a Gemma. A quanto pare, dopo le batoste subite, la Galgani ha messo un freno all’entusiasmo anche se sta crescendo forte il desiderio di concedere l’ultima possibilità al Cavaliere toscano: “Al momento, su Giorgio ho perso le parole”. È convinta, insomma, che l’amore superi ogni errore e che gettare tutto al vento sarebbe un irreparabile sbaglio.

I fan sognano un lieto fine per Gemma e Giorgio

Secondo i ben informati, “The Queen Mary” sarebbe l’artefice di un possibile riavvicinamento tra la dama torinese e il cavaliere toscano. E magari anche di un possibile fidanzamento reso ufficiale davanti alle telecamere di “Uomini e Donne”. Nel caso in cui questa stramba favola romantica dovesse avverarsi, sarebbe un grande colpo per la nuova edizione di “Uomini e Donne”. È risaputo che la presenza di Gemma Galgani e Giorgio Manetti assicura ascolti elevatissimi come è successo nell’edizione 2017-2018 quando la media del dating show ha superato la soglia del 25% di share solo durante la messa in onda delle puntate del trono over.

Fonte: https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/07/uomini-e-donne-giorgio-manetti-spiazza-gemma-come-te-nessuna-mai-002656955.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.