Temptation Island: Oronzo e Valentina sono tornati insieme – la conferma!

valentina oronzo tornati insieme biagio

Nella prima puntata di Temptation Island Valentina ha deciso di lasciare Oronzo e di uscire dal programma da sola.
Nonostante tutto vi avevo già anticipato che probabilmente i due ragazzi erano tornati insieme, visto che non hanno mai smesso di seguirsi su Instagram, ma addirittura tra i loro ‘seguiti’ sono sbucate delle pagine fan della coppia.
Adesso la conferma ci arriva da Biagio D’Anelli, secondo il quale la coppia girerebbe tranquilla al mare sotto gli occhi di tutti.

Le dichiarazioni di Biagio su Oronzo e Valentina.

“Quella che ho pubblicato di loro due non è una foto nuova. La notizia però è verissima. Secondo me, ma anche secondo amici miei che vivono nella stessa città di Oronzo e Valentina, pare che la coppia si sia riformata, perché li vedono belli e beati al mare mano nella mano. la foto è stata un appiglio per dare una notizia. Mi dispiace per San Valentina che è ricaduta nelle grinfie di Oronzo, ma la coppia è ritornata, si è ricreata. Lui avrà pianto, si sarà buttato a terra, avrà pregato Gesù Cristo in croce e lei c’è ricascata. Ripeto: amici miei della loro stessa città mi hanno dichiarato che sono tornati assieme e nel loro paese lo sanno perché li vedono in giro. Stop.”

Un finale abbastanza scontato, anche perché Valentina è la stessa che si è presentata così:

“Durante il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, io ho scoperto vari tradimenti, ma l’ho sempre perdonato perché lo amo”.

Il mal voluto non è mai troppo.

Fonte: https://www.bitchyf.it/temptation-oronzo-valentina-insieme/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.