Alberto Mezzetti a casa di Barbara d’Urso, l’ennesimo indizio che lo incastra…

Dall’anello della scorsa volta al bracciale: quando Alberto Mezzetti va a casa di Barbara d’Urso noi segugi del web lo sgamiamo sempre grazie proprio ai suoi accessori, sempre ben in vista nelle Instagram Stories della conduttrice.
Questa volta, infatti, in tantissimi mi avete segnalato il bracciale dello “chef muto” (così lo chiama lei) che sarebbe identico ad uno sfoggiato dal vincitore del Grande Fratello.

Barbara d'Urso e Alberto Mezzetti braccialetto

La serata di Alberto e Barbara d’Urso:

E’ stata una serata piacevole, anche Barbara è rimasta contenta. Di sicuro, continuerò a corteggiarla. Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante, quando Barbara è scesa dall’auto c’è stato un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo! Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate. Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana.

Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti.
Fidanzarmi con lei? Chissà…Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi”.

Fonte: https://www.bitchyf.it/alberto-mezzetti-casa-barbara-durso/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.