cane-lanciato-in-mare-

Il cucciolo è riuscito a liberarsi e a salvarsi. Il padrone, invece, è stato denunciato

cane-lanciato-in-mare-

Il suo cane non voleva far il bagno, così lui gli ha legato una pietra al collo e lo ha gettato in acqua. È accaduto a Valderice, nel Trapanese. Il cucciolo è però riuscito a liberarsi dal collare al quale era legata la pietra, e a tornare in riva.

I bagnanti, che nel mentre si erano accorti della situazione e avevano chiamato la polizia, hanno prontamente soccorso l’animale. Il cagnolino ora sta bene, il suo proprietario è stato individuato e denunciato. È ora accusato di maltrattamento di animali.

Tramite il microchip si è potuto scoprire che il cane, ora sottoposto a sequestro penale, è una femmina e si chiama Mia. Il gesto ha infiammato le polemiche e suscitato l’ira degli animalisti.

L’associazione Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali ha raccontato la vicenda su Facebook e ha concluso dicendo: “Questo ‘signore’ lo denunciamo e lo portiamo in Tribunale. Ve lo promettiamo”.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/animali/trapani-il-suo-cane-non-vuole-fare-il-bagno-gli-lega-una-pietra-al-collo-e-lo-getta-in-mare_3152021-201802a.shtml

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.