gianluca-vacchi-foto-anni-sexy

«Tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva» ha detto

MILANO – Gianluca Vacchi ha voglia di paternità. Il dj e star di Instagram lo ha spiegato al Corriere della Sera. A pochi giorni dal suo 50esimo compleanno, l’imprenditore italiano ha detto: «Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni».

Oggi la sua vita è diversa da quella di qualche anno fa e il suo pubblico è fatto da ragazzi che hanno mediamente 20 anni meno di lui. «Ho scelto un mestiere in cui i miei giudici hanno tra i 20 e i 30 anni: accetto di essere giudicato da una folla di ragazzi. Dopo che per tre anni mi sono preso del deficiente da mezza Italia», ha aggiunto.

A Gianluca le critiche interessano molto poco e non le ascolta più: «Mi sono tatuato la scritta ‘Love’ (che è anche il nome del suo nuovo singolo, ndr) e la mia faccia sulla schiena, con il dito che zittisce le chiacchiere. Ero un uomo d’affari senza emozioni. Oggi non accumulo denaro: l’unico conto corrente che mi interessa è quello delle emozioni», ha continuato.

Nel suo futuro, quindi, c’è sempre il mondo dello spettacolo e presto potremmo vederlo anche sul grande schermo. «Voglio fare musica e poi l’attore: mi hanno proposto cose importanti all’estero», ha concluso.

Fonte: https://www.tio.ch/people/gossip/1309228/gianluca-vacchi—voglio-un-figlio-prima-dei-60-anni-

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.