aida-nizar-topless-seno-motorino

Aida Nizar, la scatenata ex inquilina spagnola del Grande Fratello Nip, appare in un video piccante su Instagram

aida-nizar-topless-seno-motorino

Dopo essere uscita illesa da un incidente in moto, torna sui social per esprimere il suo disprezzo nei confronti di chi ha messo in rete il video dello schianto.

“Mai Aida si piegherà alla cattiveria e alla maleducazione” – urla nel filmato che in poche ore ha superato le 67mila visualizzazioni.

“Sono viva e sono una donna che ha classe da vendere”, esclama coprendosi il seno nudo con la mano.

L’egocentrica spagnola non ha gradito che il popolo della rete abbia fatto ironia sul video del suo incidente in moto. Aida ha precisato di non essere stata lei a caricare il video sul web e proprio per questo si è molto arrabbiata:

“Provo molto disprezzo per questa persona che ha fatto e poi diffuso, il video. Non voglio proprio nominarla. !!! Questa persona non merita essere inclusa tra le persone affascinanti di Salerno e che ha cercato di rendermi ridicola ..

ma per suo dispiacere non ci è riuscito. Una donna come Aida sa anche cadere con classe ! Sto bene. Molto bene perché sono una persona vera ed in gamba. Invece tu? Chi sei ? Un vigliacco un meschino..che gode del male altrui”, ha scritto su Instagram.

“Tu con questo video hai dimostrato di avere un cuore nero e senza amore e spero che non incontrerai mai nella tua vita una persona come te, cinica e cattiva, vuota, che fa ridere con il male altrui.. che non mi ha neanche aiutato.

Non è bello strumentalizzare il male degli altri. è pura cattiveria !! .. che tristezza”, ha chiosato.

Il post scritto che accompagna il video provocatorio con il decolleté strizzato dalla sua mano, si conclude con un inno alla vita, la sua:

“SONO VIVAAAAA .. E SONO UNA DONNA CHE HA CLASSE DA VENDERE !! ED È PER QUESTO CHE SO CADERE MA SOPRATUTTO RIALZARMI CON CLASSE MA PIÙ FORTE DI PRIMA !!!

MAI AIDA SI PIEGHERÀ DAVANTI ALLA CATTIVERIA ED ALLA MALEDUCAZIONE .. DEDICO A TUTTI GLI ITALIANI CHE MI ADORANO E CHE IO ADORO QUESTA BELLISSIMA CANZONE SPAGNOLA !! ADORIAMO LA NOSTRA VITA!!!!!

// 🇮🇹LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI;🇮🇹”AMA LA VITA.PERCHÉ È L’UNICO REGALO CHE NON RICEVERAI DUE VOLTE!”.

Ecco il filmato:

Fonte: http://urbanpost.it/aida-nizar-motorino-video-in-topless-dopo-lincidente-la-furia-della-ex-gieffina/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.