temptation-island-maria-de-filippi

Come vi avevo anticipato qualche settimana fa, le ultime due puntate di Temptation Island sarebbero dovute andare in onda il 30 e ed il 31 luglio, ma qualcosa è andato storto.

Lo scorso 17 luglio Rai Uno ha trasmesso il nuovo telefilm The Good Doctor, totalizzando 5,2 milioni di telespettatori e ben il 28% di share. Questo risultato pare abbia spaventato il team di Kween Mary, che secondo Bubino Blog (che ha dato in esclusiva la notizia)

avrebbe deciso di spostare l’ultima puntata di Temptation Island da 31 luglio al 1° agosto.
Con questa nuova collocazione il reality di Canale 5 si scontrerà con Super Quark.

“Lo strepitoso successo di The Good Doctor, – si legge su Bubino Blog – il medical drama statunitense di ABC in onda il martedì sera su Rai 1 che ha conquistato 5,2 milioni di telespettatori, rovina i piani iniziali della produzione Fascino estiva per eccellenza,

Temptation Island, per altro rubandole lo scettro di evento tv da spiaggia. Temptation sarebbe dovuto terminare con un doppio appuntamento di fila, lunedì 30 e martedì 31 luglio, ma così non sarà.

Temptation chiuderà infatti i battenti mercoledì 1° agosto, sfidandosi con Super Quark di Piero Angela, come per altro già avvenuto in passate stagioni.”

Fonte: https://www.bitchyf.it/rimandata-temptation-island/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.