david-beckham-food-network-gordon-ramsay-cucina-tv

Lʼex calciatore sarebbe stato contattato dal canale Food Network che gli ha offerto uno show tutto suo
david-beckham-food-network-gordon-ramsay-cucina-tv

Dal campo di calcio alla moda passando per la cucina. David Beckham non smette mai di stupire e pare si stia apprestando ad intraprendere una nuova carriera… tra i fornelli. L’ex campione della nazionale inglese potrebbe a breve avere una trasmissione tutta sua su Food Network, celebre canale televisivo che si occupa di cibo e cucina.

Secondo il Daily Star Sunday Beckham avrebbe impressionato positivamente i boss della TV come ospite su The F Word di Gordon Ramsay, show di punta del canale e questi lo avrebbero contattato per offrirgli un’opportunità. Si tratterebbe di uno show in cui l’ex calciatore condividerebbe in sketch di 15 minuti ciascuno, ricette e consigli per un’alimentazione sana:

“David è un vero affare e ha una vasta conoscenza della nutrizione per il fitness e lo sport”, avrebbero detto da Food Network: “Ha studiato cucina professionalmente in Italia mentre giocava per l’AC Milan, trascorrendo sei mesi ad imparare le tecniche gastronomiche…”

Del suo amore e della sua passione per la cucina Beckham aveva parlato nel 2013 in un’intervista a The Times in cui spiegava la sua ossessione per il risotto perfetto: “E’ davvero difficile, devi costantemente mescolare e aggiungere ingredienti”, aveva detto aggiungendo:

“Amo cucinare, mi rilassa, anche i bambini lo adorano, in particolare quando faccio il risotto alla milanese con lo zafferano”. Beckham ha anche lavorato con il personal trainer Tegan Haining, che ha la reputazione di creare frullati e enrgy drunk super sani per sportivi.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/david-beckham-una-nuova-carriera-tra-pentole-e-fornelli-sara-chef-in-un-canale-tv-dedicato-alla-cucina_3153648-201802a.shtml

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.