emma-marrone-tezenis-tezenis2018

Emma Marrone è sensualissima allo show Tezenis 2018. La cantante salentina sotto la giacca del suo completo pantalone ha solo il reggiseno e lo fa vedere

emma-marrone-tezenis-tezenis2018-annalisa-michelin-levante

Posa davanti agli obiettivi con il reggiseno a vista allo show Tezenis 2018 a Verona. Emma Marrone non è l’unica regina della musica italiana a stare davanti ai riflettori.

Nel front row insieme alla bionda ci sono anche Annalisa, Levante e Francesca Michelin, tutte ugualmente sexy con la lingerie a vista, quasi a svelare i particolari più intimi di ognuna di loro.

emma-marrone-tezenis-tezenis2018-annalisa-michelin-levante

Lo show Tezenis 2018 è ormai un appuntamento fisso per presentare la nuova collezione del brand, un vero e proprio spettacolo fatto di musica, modelli e modelle da urlo e guest star internazionali. Emma Marrone strabuzza gli occhi e guarda attenta tutto insieme alle colleghe. Il reggiseno in mostra la rende accattivante.

A Vanity Fair che l’intervista svela: “Mi capita molto spesso di indossare reggiseni e mutande al contrario, perché non me ne rendo conto. Sono una vera malata di pigiami, ne compro in continuazione. Mi piacciono, di qualsiasi tipo. Da quelli più sexy a quelli tipo tutone coccolone in felpa. So che la mia immagine non è molto coccolona… ma, forse, alla fine sono le cose che non si vedono, quelle più vere”.

emma-marrone-tezenis-tezenis2018-annalisa-michelin-levante

 

Fonte: https://www.gossip.it/news/emma-marrone-tezenis-2018-reggiseno-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.