Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme, carezze e abbracci in Sardegna (FOTO) • Gossip, News, VIPs, Anticipazioni, Reality

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme, carezze e abbracci in Sardegna (FOTO)

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Le foto dei paparazzi di Chi sembrano confermare quello che i fan si aspettavano già da mesi: D’Alessio e la Tatangelo sono stati immortalati in vacanza insieme nella villa in Sardegna, tra gesti intimi che sembrano confermare il ritorno di fiamma. A un anno dalla separazione, trionfa l’amore, per la gioia dei fan.

gigi-dalessio-anna-tatangelo-insieme
Ormai sembra certo: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme, come annuncia il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola, con alcune immagini che non lasciano più dubbi. I due cantanti, che avevano annunciato la separazione esattamente un anno fa, stanno trascorrendo una vacanza nella loro villa in Sardegna. Le foto dei paparazzi mostrano carezze sul terrazzo di casa e abbracci in spiaggia, testimoniando il ritorno di fiamma e la ritrovata felicità.

Un anno fa la notizia della separazione

Esattamente un anno fa, la coppia annunciava la separazione, con la Tatangelo che qualche mese dopo spiegava le ragioni della rottura, smentendo eventuali tradimenti: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata. Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli”.

I continui avvistamenti insieme, poi la conferma

Va detto che la notizia del ritorno insieme era nell’aria da mesi. A fine giugno, D’Alessio e la Tatangelo venivano immortalati insieme in un ristorante, con un gruppo di amici. Per non parlare, poi, della curiosa reunion artistica di qualche giorno prima, quando i due hanno cantato insieme al matrimonio della nipote di D’Alessio. Insomma, i segnali che anticipavano un lieto fine c’erano tutti. Sempre rispettosi l’uno dell’altra, senza mai accusarsi a vicenda, in questo anno Anna e Gigi non si sono mai detti davvero addio. Ora, per la gioia dei loro fan, l’amore sembra aver trionfato.

Fonte: https://gossip.fanpage.it/gigi-dalessio-e-anna-tatangelo-sono-tornati-insieme-carezze-e-abbracci-in-sardegna/

CONDIVIDI ARTICOLO:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Segnala a Zazoom - Blog Directory