Niccolò Bettarini sta cercando di tornare alla normalità…

bettarini-stefano-niccolò

Niccolò Bettarini sta cercando di tornare alla normalità. Dopo i momenti di autentica paura in seguito all’aggressione fuori da una discoteca milanese avvenuta la notte del primo luglio,

il 19enne ha ritrovato il sorriso anche grazie ad una vacanza tutta mare e sole insieme a papà Stefano e alla sua compagna, Nicoletta Larini.

Il braccio destro fasciato dopo la ricostruzione del tendine, i cerotti a coprire le ferite riportate dopo le coltellate subite e i lividi vari sono ancora ben visibili sul suo corpo.

Ma il figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura ha approfittato di una vacanza a Viareggio per mettersi tutto alle spalle e tentare di ricominciare.

bettarini-stefano-niccolò

Per farlo, il giovane si è diviso tra relax sotto l’ombrellone, passeggiate sul bagnasciuga con il padre e lunghe chiacchierate con Nicoletta, fidanzata di Stefano Bettarini che ha solo cinque anni più di Niccolò e che non perde occasione per scambiare tenerezze proprio con il compagno.

“Ho capito quanto sono stato fortunato. La mia famiglia mi ha dato la forza” aveva detto il 19enne, una volta scampato il pericolo.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/niccolo-bettarini-relax-al-mare-con-papa-stefano-dopo-la-grande-paura_3154130-201802a.shtml

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.